[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
ok grazie !!!
-
scusate quindi per il bonus di 30 euro devo cercare partita con almeno rating 90% e quota 4 giusto?
-
@salvo84giallo si, consigliamo quote alte, ma anche se è 3.90 o circa va bene uguale. L'obiettivo è perdere quei 30€ il prima possibile
-
Ragazzi ma per validare il conto bisogna mandare tutti e 3 i documenti richiesti? Carta d'identità, bolletta e carta di credito?
-
@samretto per convalidare il conto basta la carta di identità
-
@Davide ok, grazie mille!!!
-
Nell'eventualità vinca la puntata su Betclic, qual'è il budget di cui bisogna disporre, per completare il rollover? Grazie e buona giornata!
-
@serpico89 il budget iniziale, se vinci rimangono vincolati solo i 30€ bonus su questo sito, quindi non serve molto, puoi anche prelevare il saldo reale senza che il bonus si cancelli (eccezione e non la regola)
-
scusate quindi dopo aver fatto la la scommessa per sbloccare il bonus posso prelevare i soldi della giocata e poi entro 30 giorni utilizzare il bonus da 30 euro
-
@salvo84giallo sì esatto
-
ok grazie
-
Ragazzi vorrei iniziare questa benvenuto ma non mi è chiaro dal punto 5 in poi.
Non riesco a capire cosa vuol dire: "Il bonus ha rollover di 6x (quindi dovrai puntare 180€ prima di poter prelevare)" Cosa sono quei 180€? -
@icalle prima di iniziare con quest'offerta hai letto questa guida: https://www.ninjabet.it/guida5 ?
-
Buonasera... Giocato i 30 € di bonus e sfiga vuole che ho vinto... Ora devo cercare di perdere questi 30 giusto? (la vincita l'ho prelevata)
-
fatta la giocata di 60 euro quota 2 , scommessa vinta e cmq nessun bonus di 30 euro , ho mandato una email , una cosa hanno una chat per l'assistenza?
-
@zia-yetta si devi cercare di perdere i 30€ bonus che sono rimasti
-
secondo voi è normale che, se pur non abbia completato il rollover, mi dia l'importo già come prelevabile. sono al 50% teoricamente dallo sblocco reale. che dite provo a prelevare o rischio di compromettere?
-
@salvo84giallo anche a me non lo avevano dato subito. Dopo aver mandato la mail di chiarimento, si sono scusati e me lo hanno accreditato.
-
@cafo92 capita che abbiano questo bug. se è tutto prelevabile preleva tutto
-
Scusate, per convalidare l'account basta inviare fronte/retro del documento d'identità e basta? O anche copia di Documento bancario e carta di credito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet