[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@rosaxbox certo
-
@Chomp96 alla fine della registrazione, esce scritto per ragioni di sicurezza non possiamo controllare la tua richiesta
-
Ragazzi ho un problema, non riesco a prelevare. Forse per questo motivo: ho giocato il deposito e successivamente anche il bonus vincendo entrambe le puntate. Poi ho scommesso 30 euro e ho vinto la bancata. Ora nel saldo NON prelevabile mi sounta 0,00 e nel saldo prelevabile c'è tutto il resto. Ho provato più volte a prelevare ma mi è stato stornato 3 volte. Oggi mi sono accorto che il bonus benvenuto è ancora attivo nella sezione bonus, in pratica sostiene che devo ancora completare il rollover, quando in realtà il saldo è tutto nella sezione prelevabile. Devo cancellare il bonus per riuscire a prelevare?
-
@gosh99 i documenti sono stati convalidati?
-
@Anonymous Si
-
@gosh99 allora, senza cancellare il bonus rischiando, contatta l'assistenza via mail e chiedi come mai, avendo tutto il saldo prelevabile e avendo azzerato il bonus, ti vengono stornati i prelievi
-
ciao, io ho una domanda, nel caso in cui la prima puntata da 60€ a quota minima 2 dovesse risultare vincente su betclic, è prelevabile prima di sfruttare il bonus?
-
@Marco777 sì, puoi prelevare durante la benvenuto
-
@Davide inoltre ho letto che è meglio effettuare la registrazione su un browser diverso da quello con il quale utilizzo ninjabet, dato che circa un mese fa mi è capitato di aprire ninjabet con firefox (browser che non utilizzo mai, perchè faccio tutto su chrome), e ho cancellato pure tutta la cronologia, dovrei usare explorer per non rischiare oppure magari disintallo e reinstallo firefox ed utilizzo quest'ultimo?
-
@Marco777 basta fare una pulizia del browser che non usi
-
@Davide perfetto, grazie un ultima domanda, per quanto riguarda gli abbonamenti io ho annullato temporaneamente il rinnovo automatico, ma se volessi rinnovarlo più in la non ci sarebbero problemi giusto?
-
@Marco777 Una volta annullato un abbonamento, è considerato chiuso e non più riattivabile. Dovrai quindi attendere la fine del periodo per cui hai già pagato, e quando scaduto sottoscriverne uno nuovo da zero
-
@Davide sisi a me scade domani e avrebbe dovuto fare il rinnovo automatico domani stesso, ma se io volessi rinnovarlo magari tra una settimana ad abbonamento già scaduto è possibile?
-
@Marco777 sì certo
-
@Davide perfetto, grazie
-
salve, alla fine della pèrima partita se devo fare il rollover come devo procedere per scommetere ? scommetto prima il bonus? e poi il resto ?
-
Scusate, serve inviare anche la ricevuta della bolletta per la registrazione?
-
@leonardopieri no, serve solo il fronte/retro del documento che utilizzi in fase di registrazione
-
Ho inviato anche la carta di credito che uso, pensavo servissero tutti ìe 3, grazie @Kakà
-
@ralp1988 se entri in rollover dovrai puntare a quota @1,50 fino a scommettere 150€, la guida consiglia di puntare sempre 30€ e di attendere che si concluda la partita tra una puntata e l'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet