[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Davidequattro se non trovi il pulsante cashout, usa questa guida per annullarla https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Salve ninja, avete per caso il link alla descrizione della promo?
Mi fido ciecamente delle vostre indicazioni, ma per scrupolo mi piace leggere tutto. Se vado su promozioni vedo solo un multi plus che è un boost in caso di vittoria di una schedina che non mi sembra matchare con la promo descritta. Grazie in anticipo! -
-
Buonasera a tutti,
ho seguito tutte le istruzioni della guida ma non mi é stato accreditato il bonus, o meglio, mi é stato accreditato secondo la scheda che si trova in "movimenti" che dice bonus accredito 30 euro, ma quando vado a vedere la cronologia dei bonus non mi esce nulla e quando vado a piazzare una schedina mi dice credito insufficiente.
Qualcuno puo darmi una mano? -
non mi è stato accreditato il bonus, cosa posso fare?
-
@Vincenza contattarli via chat o via mail
-
@scoc96 prova a contattare la loro assistenza
-
@Chomp96 gli ho scritto ora ma non ne hanno una idea gli operatori, hanno detto che mi dicono in serata. Betclic top proprio
-
Bancando su betfair 60 euro sul genoa (genoa - sampdoria del 25/11, 20:30) dopo aver puntato sempre 60 euro sul genoa su betclic, mi esce la puntata abbinata solo in parte (13,59 euro) mentre la restante parte della puntata (46,41 euro) mi risulta non abbinata. Confermo di avere avuto fondi sufficienti per coprire la responsabilità. Devo attendere o contatto subito l'assitenza?
-
@Babbuzzo ti basta seguire queste istruzioni per abbinare la parte mancante: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous ok grazie
-
sto facendo la benvenuto betclic, ho scommesso i 60 € depositati, li ho giocati e ho vinto, quindi ho prelevato
poi mi sono arrivati i 30 € di bonus, li ho giocati e ho vinto
com'è possibile che li posso gia prelevare alla prima vincita con quota 3,2???
non si doveva completare il rollover?? -
@patorx92 a volte su betclic c'è un bug del genere che ti fa finire il rollover senza scommettere altre volte. Se davvero non hai più nulla nel saldo bonus, allora puoi prelevare
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@patorx92 a volte su betclic c'è un bug del genere che ti fa finire il rollover senza scommettere altre volte. Se davvero non hai più nulla nel saldo bonus, allora puoi prelevare
perfetto
-
Salve a tutti,
4 giorni fa mi sono iscritto a betclic per completare la guida riguardante il bonus di 30 euro. Una volta iscritto al sito provo a depositare i 60 euro tramite paypal ma non mi fa depositare. Contatto paypal pensando che fosse un problema loro, gli spiego del deposito non andato a buon fine, e mi sbloccano il conto(limite prelievo e deposito per intenderci). oggi provo a depositare di nuovo i 60 euro ma non riesco... avete qualche idea? è già successo a qualcuno?
grazie in anticipo per la risposta -
@terry hai contattato anche betclic? Se non riesci con paypal non ti resta che andare di carta di credito
-
@Davide se deposito con carta di credito poi posso anche ritirare con paypal o per forza con la carta?
-
@terry puoi prelevare solo con il metodo usato per depositare
-
@Davide ok grazie mille, non mi rimane che fare così allora.
grazie e veloci come sempre -
Completata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet