[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@eltonald Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
mi è scaduta la sessione..non mi riporta più quelle non abbinate..sono in confusione..scusate
-
@eltonald fai login, aggiorna la pagina e controlla che situazione hai ora. Se vedi che è tutto abbinato significa che si è sistemato da solo e non devi fare altro
-
@Davide
sono state abbinate?..non sono sicuro perchè a fianco mi indica 81,582 o devo fare riferimento alla schermata a destra che mi indica che sono state abbinate.. -
@eltonald clicca su "consolida" e vedrai il totale, sono tutte abbinate
-
@Davide ti ringrazio immensamente!!
-
Salve, ma per attivare il bonus, è necessario confermare il conto Betclic tramite allegati di carta d'identità,ecc ?
-
@Manuara95 non è necessario farlo subito, ricevi comunque il bonus. Dovrai in ogni caso convalidare il conto il prima possibile se vorrai prelevare
-
Scusate ma dopo quanto tempo dalla fine della partita viene accreditato il bonus dei 30 euro?
-
Io ho depositato i 60 euro, ho fatto la qualificante e l'ho vinta su betclic, se prelevo il bonus rimane?
-
@erpiffo si il bonus rimane
-
@Pock di solito è abbastanza veloce, massimo 24 ore
-
Salve, ieri purtroppo ho vinto la scommessa con il bonus da 30€ nonostante abbia puntato su una quota abbastanza alta 5,50 (capita :D) ora nell'oddsmatcher devo settare la giocata in BR o Normale e soprattutto devo puntare sempre 30€? Grazie sempre per la disponibilità.
-
@dottordm devi puntare solo 30€ come da guida, e il calcolatore è da impostare in modalità normale, dovrai continuare a giocare finchè non perdi una volta questi 30€ o completi il rollover sempre con puntate da 30€
-
@Chomp96 Grazie per la risposta. Ovviamente ad ogni puntata vinta si perdono dei soldi... quindi sarebbe opportuno perderla il prima possibile. Non capisco cosa dovrei segnare nel profit-tracker per avere i reali dati del profitto.
-
@dottordm le scommesse fatte con il bonus dopo la prima volta che lo usi lo devi segnare in soldi reali nel profit tracker.
-
Buonasera, volevo chiedere un informazione sciocca probabilmente.. ho giocato il primo bonus e la prima volta ho vinto su betclic così ho ri-giocato il bonus e questa volta ho perso su betclic .. devo fare altro? Grazie dell'aiuto
-
@Chiara0803 hai completato il rollover e hai le vincite su betfair
-
@JeSider io ho vinto su betclic sia la puntata qualificante e sia la puntata col bonus e alla fine era tutto prelevabile senza dover fare rollover, boh! meglio così!
-
Salve a tutti, scusate la domanda da novellino .. ho giocato anch'io il primo bonus ed ho vinto su betclic 123€ in totale.
Il mio dubbio ora è : devo scommettere tutti i 123€ oppure solo i 30 di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet