[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
io ho effettuato la scommessa su bet clic di 60 e lo vinta ora devo giocare un altra schedina da 30 cercando di perderla per trasferire il bonus in betfai r giusto? una volta fatto questo i soldi su betclic posso prelevarli se perdo la scommessa giusto? altra domanda ma bet clic per la scommessa che devo fare da 30 bonus calcola come prima scommessa che faccio come i 30 di bonus o devo selezionare qualcosa io per specificare che sto giocando i 30 bonus ? nn so se mi son spiegato....
-
@manuelino86 corretto, puoi prelevare le vincite eccedenti i 30€ bonus senza problemi.
Se rispetti la quota minima betclic prenderà automaticamente il bonus alla prossima scommessa -
-
@aleilgiocatore sì, se risulta saldo bonus 0 puoi prelevare
-
@Davide ho prelevato, la richiesta è stata presa in carico.. cancellò il bonus iniziale o attendo?
-
@aleilgiocatore attendi l'accredito del prelievo per sicurezza
-
Ciao, ma consigliate di scommettere tutto il bonus da 30EUR in una volta sola o è meglio "perderlo" un po' alla volta (ripo una scommessa oggi, una domani e così via)? (mi hanno appena limitata su WH senza spiegazioni e vorrei dare nell'occhio il meno possibile).
-
@lucius71 puoi giocare direttamente i 30€ assieme, massimizzi le probabilità di perderlo con una sola scommessa
-
@Davide Grazie, 3.57 di quota basta? (per tenermi un rating più alto a 4 si sta sull'88%)
-
@lucius71 sì va bene
-
@Davide Arigrazie!
-
Buona sera. Ho appena vinto la commessa di 30euro su betclic e ora mi ritrovo come saldo più di 200euro di cui 30 non prelevabili perché ancora di bonus. Se io ora ritiro ad esempio 150euro per poi poter continuare a bancare su betfair i 30 di bonus mi vengono tolti?
-
@smule98 no, puoi prelevare durante questa offerta senza inficiare il bonus
-
ho sbagliato la quota della qualificante, posso riscommettere? o non mi daranno più il bonus?
-
@virgilione1 Purtroppo non ti daranno più il bonus, doveva essere tassativamente rispettata la quota minima per la prima scommessa.
-
@Davide grazie mille
-
Buongiorno, io in genere uso due pc, uno per l'oddsmatcher e uno per fare le puntate, ma cmq alla fine su tutti e due mi collego a ninjabet... se io cancello i cookies sul computer che uso per registrarmi su betclic sto tranquillo? anche cronologia? grazie
-
@Frau23 non possiamo confermartelo proprio perché non sappiamo che modo hanno di tracciare. utilizza direttamente un nuovo browser e sei a posto
-
@Anonymous ok grazie, leggevo che in passato avevano bloccato il prelievo alla differenza tra vinto e bonus, succede ancora? grazie
-
@Frau23 Non abbiamo testimonianze recenti di blocchi dei prelievi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet