[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@lucius71 sì va bene
-
@Davide Arigrazie!
-
Buona sera. Ho appena vinto la commessa di 30euro su betclic e ora mi ritrovo come saldo più di 200euro di cui 30 non prelevabili perché ancora di bonus. Se io ora ritiro ad esempio 150euro per poi poter continuare a bancare su betfair i 30 di bonus mi vengono tolti?
-
@smule98 no, puoi prelevare durante questa offerta senza inficiare il bonus
-
ho sbagliato la quota della qualificante, posso riscommettere? o non mi daranno più il bonus?
-
@virgilione1 Purtroppo non ti daranno più il bonus, doveva essere tassativamente rispettata la quota minima per la prima scommessa.
-
@Davide grazie mille
-
Buongiorno, io in genere uso due pc, uno per l'oddsmatcher e uno per fare le puntate, ma cmq alla fine su tutti e due mi collego a ninjabet... se io cancello i cookies sul computer che uso per registrarmi su betclic sto tranquillo? anche cronologia? grazie
-
@Frau23 non possiamo confermartelo proprio perché non sappiamo che modo hanno di tracciare. utilizza direttamente un nuovo browser e sei a posto
-
@Anonymous ok grazie, leggevo che in passato avevano bloccato il prelievo alla differenza tra vinto e bonus, succede ancora? grazie
-
@Frau23 Non abbiamo testimonianze recenti di blocchi dei prelievi
-
Ragazzi, se ho vinto su betfair al secondo rollover posso ritirare tutto dal sito? (la domanda vale anche per Giocodigitale con opzione invita un amico)
-
@Leopante94 si, puoi ritirare tutto, se controlli avrai tutto il saldo prelevabile
-
ciao ragazzi, entro quando dovrebbero effettuare il bonus di 30 euro? la mia puntata di 60 è conclusa ieri sera ma ancora non ho il bonus
-
@andrea86 Solitamente viene attribuito al termine della prima scommessa, hai rispettato la quota minima?
-
si si. quota a più di 3
-
@andrea86 prova a contattare l'assistenza di betclic per capire se c'è stato un ritardo
-
ok grazie
-
Ciao, a me non fa registrare. Compilo i dati e poi niente mi ritorna sulla home senza aver fatto la registrazione. Ad altri questa cosa?
-
@Mr-Price hai provato con un altro browser oppure da cellulare cambiando anche connessione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet