[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@smule98 no, puoi prelevare durante questa offerta senza inficiare il bonus
-
ho sbagliato la quota della qualificante, posso riscommettere? o non mi daranno più il bonus?
-
@virgilione1 Purtroppo non ti daranno più il bonus, doveva essere tassativamente rispettata la quota minima per la prima scommessa.
-
@Davide grazie mille
-
Buongiorno, io in genere uso due pc, uno per l'oddsmatcher e uno per fare le puntate, ma cmq alla fine su tutti e due mi collego a ninjabet... se io cancello i cookies sul computer che uso per registrarmi su betclic sto tranquillo? anche cronologia? grazie
-
@Frau23 non possiamo confermartelo proprio perché non sappiamo che modo hanno di tracciare. utilizza direttamente un nuovo browser e sei a posto
-
@Anonymous ok grazie, leggevo che in passato avevano bloccato il prelievo alla differenza tra vinto e bonus, succede ancora? grazie
-
@Frau23 Non abbiamo testimonianze recenti di blocchi dei prelievi
-
Ragazzi, se ho vinto su betfair al secondo rollover posso ritirare tutto dal sito? (la domanda vale anche per Giocodigitale con opzione invita un amico)
-
@Leopante94 si, puoi ritirare tutto, se controlli avrai tutto il saldo prelevabile
-
ciao ragazzi, entro quando dovrebbero effettuare il bonus di 30 euro? la mia puntata di 60 è conclusa ieri sera ma ancora non ho il bonus
-
@andrea86 Solitamente viene attribuito al termine della prima scommessa, hai rispettato la quota minima?
-
si si. quota a più di 3
-
@andrea86 prova a contattare l'assistenza di betclic per capire se c'è stato un ritardo
-
ok grazie
-
Ciao, a me non fa registrare. Compilo i dati e poi niente mi ritorna sulla home senza aver fatto la registrazione. Ad altri questa cosa?
-
@Mr-Price hai provato con un altro browser oppure da cellulare cambiando anche connessione?
-
ho appena vinto la mia scomessa su betclic dei 30 euro bonus e nel saldo mi dice che e tutto prelevabile.
e uno sbaglio da parte loro e dovrei provare a prelevare non so cosa fare non vorrei ce mi bloccono per provare visto ce non o fatto requisiti del rollover su i 30 euroaiuto
grazie sempre
-
ma è possibile giocare la seconda scommessa dei 30 euro, partendo dalla quota a 1,50?? e se caso mai vinco su betclic ripeto di nuovo 1,50 cosi via dicendo aspettando di perdere su betclic??
se dovessi vincere sempre poi una volta aver scomesso 180 in totale potrei prelevare su betclic?? -
si ma dovrei scomettere sempre i 30 euro visto ce sono i soldi non prevelabili di come o cpt io dal forum.
io invece o vinto il primo bonus di 30 euro su betclic e non come e successo ma e andato tutto nel saldo prelevabile e ieri sera me lo sono prelevato
ma non so se o sbagliato in fare questo visto ce nella mia sezione bonus dice ce devo sempre completare il bonus per prelevare
bhuuuu non lo capisco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet