[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Danielsan se hai un altro dispositivo sarebbe molto meglio ma anche cambiare browser va bene
-
@Anonymous posso usare safari di iPhone , ma pure qui guardo le guide di ninja bet, quindi avevo pensato al browser Mozilla che nn lo uso mai...
-
@Danielsan ok, va bene mozilla
-
@Anonymous Ero iscritto diversi anni fa, e dopo anni di inattività il mio conto è stato chiuso. Vorrei riscrivermi ma dice che già sono iscritto e per email non mi rispondono. Cosa mi consigli di fare?
-
@giemme333 non c'è molto da fare se non attendere una risposta alle tue mail
focalizzati intanto su altri benvenuto
-
@Anonymous ok grazie
-
Posso prelevare anche se non ho completato il rollover? Mi servono fondi per coprire la responsabilità su betfair e sono in difficoltà perché sto vincendo solo sui book ma non vorrei rischiare limitazioni o altro...
-
@Anoninja puoi prelevare tutto il saldo che ti risulta prelevabile senza problemi
-
@Chomp96 grazie ️
-
@Chomp96 Posso fare due scommesse da 30 euro o vanno giocati tutti e 60 per forza su un unica scommessa? Se potessi giocarne due da 30 punterei 30 euro sul GOAL Juventus-Roma e 30 euro su UNDER 1.5, così se segnano entrambe le squadre recupero tutti e 60 euro comunque (dato che non avrei bancato su betfair), mentre se fanno meno di 2 goal durante la partita (quindi in automatico non si verificherebbe il GOAL) vinco 81 euro e vado a +21 su 60 utilizzati.
-
@ninjask la qualificante iniziale deve essere una unica da 60€
-
@Davide Ecco. Beh non sono fessi quelli di Betclic ahaha. Grazie mille
-
@ninjask in ogni caso non era fattibile: se la juve vinceva 2-0 perdevi entrambe le scommesse
-
@Davide Vero, non ci avevo minimamente pensato
-
ciao, ho effettuato la scommessa di 60 € su betclic ma dopo 5 giorni del bonus nessuna traccia. è normale?
-
@armix Quando è terminata la scommessa da 60€? hai rispettato la quota minima?
-
@Davide 60 € quota 2.26 partita terminata il 17/12/2018
-
@armix ti consiglio di contattare l'assistenza di betclic allora per capire per quale motivo non ti è stato assegnato il bonus al termine della giocata
-
ciao a tutti! scusate la domanda forse non pertinente.. mi sono appena registrato a betclic, vi risulta che i documenti debbano essere caricati? perché nella guida non viene scritto, però mi è venuto il dubbio in quanto sarebbe la prima volta che non vengono chiesti..
-
@Frenky107 Li devi per forza caricare altrimenti non potrai mai prelevare...
Devi andare su "il mio conto" e poi su "documenti"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet