[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Otamendi00 no, può essere semplicemente un bug di betclic sulla quota che hai scelto, ma sei sicuro di aver ripulito la schedina da eventuali partite già terminate?
-
@Davide si,ho contattato la chat e mi hanno detto di provare da un altro dispositivo e ha funzionato.
-
ho giocato i 30 euro di bonus e ho vinto sul book,adesso devo rigiocare i 30 giusto?non la somma che ho vinto
-
@Otamendi00 esatto, basta che giochi solo i 30€ di bonus
-
caspita mi sta andando veramente di fortuna.ho fatto 130 euro e passa
-
Fra un po’ entrerò in rollower, mi consigliate di giocare sempre a 1,50 scommettendo 30 euro x 6 volte ?
La salernitana pareggia ancora -
Come nn detto Luigi vitale al 90 esimo mi fa gioire su betfair
-
salve, ho appena completato l'offerta. consigliate di chiudere il conto?
-
@Danielsan stessa cosa anche io ahahahha CHE GIOIA
-
@ninja-unict sconsigliamo in qualsiasi caso di chiudere qualsiasi conto. Lascialo aperti per continuare a sfruttare le future offerte esclusive e ricorrenti
-
Buonasera. Sto per completare la scommessa qualificante. Nel caso vincesse potrei prelevare la vincita e lasciare solo i 30€ bonus nel conto?
-
@LukeTheCut sì, durante la benvenuto di betclic puoi prelevare lasciando solo il bonus sul conto
-
@Davide grazie mille
-
Salve, il bonus di 30 euro è possibile giocarlo in più eventi o si deve per forza fare una singola da 30?
-
@Majin-Vegeta puoi giocarlo in multipla, ma è consigliato sempre giocarlo tutto insieme
-
@Chomp96 Ma va bene anche fare due singole da 15 (per dare meno sospetti al book) o è sempre meglio una singola da 30?
-
se la puntata vince e quindi guadangno sul bookmaker,non ho capito come mi devo comportare,i soldi guadagnati non sono tutti prelevabili o solo i 30?
devo solo giocare i 30 euro finche non li guadagno sulla bancata? poi i soldi vinti sul bookmaker li posso prelevare (apparte i 30 euro di bonus)giusto? -
@erdogan solo i 30€ saranno vincolati per cui ti basterà rigiocarli (sempre in punta+banca) e perderli per completare l'offerta. La parte che eccede i 30€ è prelevabile invece
-
@Anonymous se entro in rollover perche sul calcolatore devo mettere normale invece che bonus visto che sono i 30 euro di bonus?
-
@erdogan perché il bonus effettivo lo giochi solo la prima volta. Se vinci, tutto il saldo (reale+bonus vincolato) è tutto tuo, sono soldi tuoi. Quindi quei 30€ essendo soldi tuoi (ma vincolati come bonus) devi giocarli in Normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet