[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Buonasera, un chiarimento, dopo la scommessa iniziale di 60 euro ricevo il bonus di 30 euro, una volta effettuata la scommessa con il bonus, se dovessi perderla avrei terminato giusto? se invece dovessi vincerla avrei altri 5 tentativi (fino a 150 euro)? Se dovessi perderela scommessa al secondo tentativo non devo continuare ad effettuare le altre 4 scommesse giusto? e nelle successive scommesse (a partire dalla seconda) sull'oddsmathcer dovrei selezionare "normale"?
-
- esatto
- esatto
- esatto, avresti terminato in quel caso
- sì, dalla seconda scommessa fatta con i 30€ devi impostare Normale perché è come se fossero soldi tuoi
-
Mi hanno tolto il bonus poiché ho prelevato prima di giocarlo.
Né il sito né la guida notifica di non prelevare anzitempo -
@Anonymous Mi hanno tolto il bonus per aver prelevato...
-
@Ianc contattali subito dicendo che in nessuna parte dei t&c è scritto che prelevando stornano il bonus
moltissimi utenti hanno sempre prelevato senza problemi, è stranissimo
-
Mi ha linkato i termini e condizioni e c'è scritto che non bisognava prelevare
-
@Ianc puoi indicarmi il link che ti ha incollato?
-
-
@Ianc purtroppo li hanno aggiornati di recente allora aggiungendo solamente quel punto
-
Che sfiga ci sono andato sotto allora...
-
dopo aver perso tutto il bonus su betclic, devo eliminare il bonus nella pagina apposita? o non cambia niente se rimane li?
-
@alexliani puoi lasciare la barra di completamente lì senza problemi
-
Avendo vinto su betclic, adesso mi ritrovo con un saldo inclusivo dei 30 bonus. Se piazzo la scommessa da 30, mi utilizza in automatico il bonus?
-
@Potter sì
-
@Anonymous grazie Anonymous
-
potreste aggiungere nella guida che non si può prelevare la vincita della qualificante sennò stornano il bonus? Così può capitare che molti senza saperlo lo perdano.
-
@bartomastro certamente
-
Questo post è eliminato! -
Praticamente la scommessa su betclic piazzata com i 30 bonus l'ho azzeccata e ho vinto. Adesso devo giocarne 150 oppure 180? cioè a dire nei 180 di rollever richiesti vengono computati anche i 30 bonus? oppure 30+180?
-
@Potter leggi attentamente il punto 8 della guida. Attentamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet