[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@ninjask hai altre bancate oltre questa?
Quanto ti risulta di esposizione sul conto? -
@Paperoga82 Mi ha fatto fare la bancata nuova con l'intero importo e responsabilità. In totale attualmente il mio conto è di 92,69 euro, di cui 27,88 di puntata e 64,12 di responsabilità, quindi credo sia tutto a posto adesso. Perdo giusto 0,22 euro di cash out se vinco la puntata che ti ho scritto prima.
-
@Paperoga82 Credo si sia risolto il problema, no?
-
@ninjask 64,12 è la responsabilità corretta come da calcolatore?
-
@Paperoga82 Si, sulla quota aggiornata, che da 3.20 è salita a 3.30.
-
@ninjask ok, se vai su "conto personale" e l'esposizione attuale è 64 euro e rotti è corretto
-
@Paperoga82 Questo è quello che mi esce nel conto, e mi trovo, perché se sommo la responsabilità di 64,12 ai 28 ho i 92 euro totali che servivano per la bancata.
-
@ninjask ok
Comunque se clicchi su "visualizzazione dettagliata" avrai visibile anche la voce che ti dicevo -
@Paperoga82 Si, esposizione attuale -64,35 euro.
-
@ninjask sono la responsabilità + i 0,22 del cashout
Sei coperto
-
@Paperoga82 Perfetto, problema risolto allora, posso dormire tranquillo stanotte Non finirò mai di ringraziarti, dovrebbero farti una statua d'oro. Grazie mille e buona serata.
-
Figurati, di nulla
-
Ciao, ho fatto questi giorni l'iscrizione a Betclic. Inizialmente nonostante avessi fatto la qualificante correttamente non mi è arrivato il bonus; ho poi scritto all'assistenza e me lo hanno dato loro perché ne ero beneficiario.
Ho proceduto poi a scommetterlo a quota 4 per il rollover e, sfortunato come sono, l'ho vinta su Betclic. Dovrei ora procedere fino ad azzerare il saldo bonus ma ho un problema. Tutto il mio saldo attuale risulta prelevabile, e anche la chat mi dice che non ho saldo bonus residuo. Ma non ho mai completato il rollover! Come procedo? Dite di prelevare o rischio di stornare il bonus? -
@Miguel se il saldo è prelevabile e non hai bonus, prelevalo
-
@Davide Okay grazie! Era per stare sicuro, visto che non ho capito cosa sia successo
-
@Davide Se vincessi la puntata di betclic e mi servissero un pò di fondi da spostare su betfair, se prelevassi giusto una parte del saldo prelevabile della scommessa di benvenuto iniziale (120 euro), rischio di perdere il bonus?
-
@ninjask si, perderai il saldo bonus
-
Questo post è eliminato! -
utilizzo mozilla oper gli altri broker
ho provato ad utilizzare per la registrazione opera e microsoft edge... compilo i form della registrazione e clicco su registrazione ma e' come se non avessi scritto nulla... ho provato a contattare l assistenza che mi dice che i miei dati non risultano anche dopo che ho compilato i campi pu volte e con due browser diversi, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? -
ciao volevo chiedere,voi dite che se prelevo il saldo su betclic mi verra'stornato,ma anche se ne prendo una piccola parte?
tipo 50 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet