[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Anonymous grazie riproverò.
-
@Anonymous ho perso il bonus al primo colpo, ora però vedo che è ancora attivo con rollower da completare. Che faccio lo cancello?
-
@Maradona lascia lì senza problemi quella sezione, l'offerta puoi considerarla conclusa
-
@Anonymous eh ma dovevano arrivarmi i 5E della promo slot e non sono arrivati, non vorrei fosse per quello
-
@Maradona prova a sentire l'assistenza se l'avere il bonus aperto preclude la ricezione dell'altro bonus che ti spetta
-
Una domanda ma il bonus dei 30 una volta giocato e rivinto è prelevabile o lo devo rigiocare? Che ho visto a qualcuno lo ha potuto prelevare in soldi reali. Nel caso in cui lo devo rigiocare devo giocare l’intero importo vinto?
-
@marchido devi rigiocarlo 6 volte da regolamento. Il fatto che ad alcuni lo faccia prelevare prima è un bug.
-
ho giocato i 30 di bonus su bet clic avendolo dimendicato l'ultimo giorno utile giocando senza bancare una quota 7 e vincendola oggi ora come mi comporto?
-
@vika94 non ho capito, non hai più tempo per finire il rollover? Scade oggi?
-
@Davide scadeva sabato 19 e io ho giocato venerdi 18 e l'ultima partita si è conclusa oggi
-
@vika94 allora non puoi più fare nulla, preleva le vincite che hai su betclic
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@Maradona prova a sentire l'assistenza se l'avere il bonus aperto preclude la ricezione dell'altro bonus che ti spetta
mi hanno accreditato i 5E di bonus, ma è "oscurato" a causa dell'altro che risulta ancora attivo, che faccio?
-
@Maradona prova a sentire l'assistenza se puoi cancellare l'altro bonus ormai usato
-
@Davide come faccio a prelevare se non ho ripsettato il rollover 6 x?
-
@vika94 il rollover vincola solo il bonus di 30€, non le vincite
-
@Davide ho fatto di testa mia, ho cancellato il bonus. Tutto ok, ho pure piazzato quello da 5 (15) e non ci sono più bonus sospesi.
-
@Davide ma io li ho giocati con il bonus
-
@vika94 ma ora hai soldi sul conto si o no? Se si, li prelievi e basta, non devi fare più nulla
-
@Davide Ciao Davide anche a me ha fatto prelevare subito la vincita generata dai 30 euro di bonus, e nel giro di un ora già sul conto PayPal.
-
Domandona, io per fare questo bonus, su betfair come responsabilità dovrei avere 100 euro , ma non è esagerato? Quei 100 euro alla fine li dovrei riprelevare o come va a finire la stori? Mi ferma il fatto di dover ricaricare 100 euro su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet