[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Kingantobliss entro 30 giorni dal deposito (dovrai anche finire l'eventuale rollover entro tale data)
-
@Davide e per quanto riguarda i fondi prelevabili? Io ho 37€ di fondi prelevabili e bonus completato al 30%. Li prelevo?
-
@Kingantobliss non puoi prelevare prima di aver finito il bonus o perdi il bonus
-
@Davide Okei ma la mia domanda è , anche se la responsabilità è esempio di 100 euro , poi quei lcehe parte mi ritornano giusto?
-
@Farcox sì certo, ti ritornano comunque al termine del match
-
Salve può sembrare stupida la mia domanda ma come faccio ad essere sicuro che è la prima volta che mi iscrivo a Betclic mi spiego meglio non sono sicuro se in passato mi sono iscritto a questo portale visto che ormai i nomi di queste agenzie sono sempre molto simili come posso verificare la cosa spero di essere stato chiaro un grazie a tutti
-
@tricheco19 se risulterai già iscritto verrai bloccato in fase di iscrizione per codice fiscale già in uso
-
@Chomp96 Grazie quindi se non mi blocca posso andare senza problemi ancora grazie
-
Ragazzi riguardo il consiglio di usare un browser diverso da quello che si usa per ninjabet mi confermate che basta navigare in modalità anonima su firefox per avere un effetto analogo? grazie
-
@NicolettaA Se usi Firefox per navigare anche su Ninjabet allora ti consiglio di cambiare proprio browser e di utilizzarne uno "pulito", io ho fatto così ed è andato tutto bene
-
Salve ragazzi,ieri ho scommesso i 60€ qualificanti,la partita è finita ieri sera ma questa mattina non vedo il bonus di 30€.Fanno aspettare?E' normale o devo contattarli?
Grazie -
@pardeg7981 prova ad attendere fino al pomeriggio, se ancora non arriva prova a contattarli
-
ok.grazie
-
Giusto per curiosità, mi confermate che la probabilità di trovare scommesse con rating alto è di meno quando stiamo cercando una scommessa con quota alta per la puntata? (come in questo caso). Sono due giorni che noto che le scommesse con quota>4 e liquidità minima di 30 euro (per questa offerta di benvenuto), sono salgono mai il 92% di rating
-
@shuba sì, più alte sono le quote, più è difficile trovare rating alti. Maggiore del 90% è comunque buono
-
Una domanda relativa alla benvenuto, ma i 100 giri della slot sono sfruttabili oppure no?
-
@marchido se non sono indicati nella guida non sono sfruttabili
-
salve, ho fatto la registrazione su betclic e piazzato la scommessa da 60€. e dopo un po' mi è arrivata la mail che mi dice che l'account è stato sospeso in attesa di verifica. vuol dire che la scommessa non è stata piazzata? che faccio con la bancata?
-
@roquer ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
salve, ho fatto la registrazione su betclic e piazzato la scommessa da 60€. e dopo un po' mi è arrivata la mail che mi dice che l'account è stato sospeso in attesa di verifica. vuol dire che la scommessa non è stata piazzata? che faccio con la bancata?
che faccio? la partita inizia fra 1 ora
-
che faccio? la partita inizia fra 1 ora
ho chiesto in chat assistenza e si rifiuta di darmi una risposta dicendo che manderanno una email. assurdo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet