[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Buonasera, ho perso oggi la scommessa bonus. Se vado su betclic mi dice che ho un saldo di 192euro (perchè ho vinto la prima scommessa) di cui bonus 0. Cosa faccio? Devo aspettare o posso già ritirare?
-
@Fill577 se hai perso con i 30€ bonus allora hai terminato e puoi già prelevare
-
Ragazzi supponendo di vincere la scommessa bonus su betclic (quindi impossibilità di prelevare per le condizioni di rollover): la seconda scommessa di 30€ prende in automatico il bonus o dovrò flaggare da qualche parte mentre piazzo la schedina?
-
@Elfire97 Prenderà in automatico il saldo bonus
-
dopo quanto tempo avete ricevuto il bonus? ieri sera ho perso la scommessa e mi aspettavo di vedere almeno oggi il bonus accreditato invece per ora nulla
-
@bruttoceffo entro 48 ore dovresti riceverlo per mia esperienza.
-
@Anonymous io ho giocato il bonus una partita ma è stata rinviata. Cosa succederà?
-
@Kingantobliss se non gioca entro 72 ore verrai rimborsato su entrambi i bookmaker. Probabilmente su betclic dovrai rigiocare il bonus
-
mi sono iscritto il 22 , posso ancora depositare per il bonus, e come faccio a sapere che io sia valido per il bonus?Devo attivarlo da qualche parte o?
-
@Farcox non sono passati 7 giorni, quindi in teoria dovresti essere a posto. Per essere sicuro puoi contattare la chat.
-
Ho appena depositato , aspetto i ltermine della partita per ricevere i 30 euro di bonus.
Trova un evento con Rating Alto e Quote Alte (almeno 4 così da minimizzare il rischio che la puntata vinca). Allo step successivo mi comparira questa scritan ella guida, quote alte cosa significa e almeno 4 di cosa? Aiuto please -
@Farcox quota minima 4 per avere più possibilità di perdere il bonus su Betclic e vincerlo su Betfair.
-
ah okei, ma il bonus del casin oda 100 free spin e buono?
-
@Farcox no
-
come mai? Per curiosità
-
@Farcox l'eventuale vincita ricavata dai giri gratis ha un rollover troppo alto per essere sfruttata.
-
@Farcox le eventuali vincite sarebbero un fun bonus con requisiti di giocata 35x. troppo alti anche solo per provarci.
-
come scritto qualche post sopra l'aptro giorno faccio la mia scommessa da 60 euro con quota più che alta, perdo. Non mi accreditano il bonus, oggi guardo e invece di avere 30 euro ho questo messaggio tra i bonus:
0% di bonus fino a 10€
Data di scadenza: 31/01/2019
Dettagli: 50% di bonus fino a 10€
Condizioni: Il bonus deve essere rigiocato tre volte a quota minima di almeno 1,50. Lo sblocco del bonus deve essere completato entro 3 giorni. DEPOSITA!Ora mi pare sia ben diverso ricevere 30 euro di bonus dal chiedermi di nuovo di depositare per avere il bonus. Consigliate di chiedere all'assistenza?
-
@bruttoceffo sì, chiedi come mai non si è attivato il bonus benvenuto di 30€
-
buongiorno ragazzi,è normale che non riesco a iscrivermi su betclic?ho provato da fisso e da mobile,appeno finisco la compilazione dei dati personali clicco registrati e mi appare la schermata iniziale...è successo a qualcun altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet