[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Farcox quota minima 4 per avere più possibilità di perdere il bonus su Betclic e vincerlo su Betfair.
-
ah okei, ma il bonus del casin oda 100 free spin e buono?
-
@Farcox no
-
come mai? Per curiosità
-
@Farcox l'eventuale vincita ricavata dai giri gratis ha un rollover troppo alto per essere sfruttata.
-
@Farcox le eventuali vincite sarebbero un fun bonus con requisiti di giocata 35x. troppo alti anche solo per provarci.
-
come scritto qualche post sopra l'aptro giorno faccio la mia scommessa da 60 euro con quota più che alta, perdo. Non mi accreditano il bonus, oggi guardo e invece di avere 30 euro ho questo messaggio tra i bonus:
0% di bonus fino a 10€
Data di scadenza: 31/01/2019
Dettagli: 50% di bonus fino a 10€
Condizioni: Il bonus deve essere rigiocato tre volte a quota minima di almeno 1,50. Lo sblocco del bonus deve essere completato entro 3 giorni. DEPOSITA!Ora mi pare sia ben diverso ricevere 30 euro di bonus dal chiedermi di nuovo di depositare per avere il bonus. Consigliate di chiedere all'assistenza?
-
@bruttoceffo sì, chiedi come mai non si è attivato il bonus benvenuto di 30€
-
buongiorno ragazzi,è normale che non riesco a iscrivermi su betclic?ho provato da fisso e da mobile,appeno finisco la compilazione dei dati personali clicco registrati e mi appare la schermata iniziale...è successo a qualcun altro?
-
@mimmo320pro in passato è successo anche ad altri e cambiando browser si era risolto. potresti fare una prova quindi con un altro browser da pc?
-
@Anonymous provato chrome e firefox ma nada stesso problema
-
ora ho 190 euro di saldo reale e 30 euro di bonus , se vincessi dovrei puntare le prossime puntate in br o ? non ho capito come funziona dopo la prima puntata se non perdo subito il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@mimmo320pro io ho usato exppolrer ed e andato tutto bene
-
Su betclic mi dice che mi hanno sosspeso il conto dell'universo sport per motivi di sicurezza , ma scherziamo? Ero su explorer
-
NEWS, Ho scritto all'assistenza e stasera mi manderanno una email dicendomi il perchè e forse lo sblocheranno..
-
In fase di iscrizione devo indicare il bonus benvenuto ''Scommesse 10€ subito + 200€ ''??
-
@PanicoDSM non selezionare alcun bonus in fase di registrazione, in automatico si attiva questa da 30€
-
@Anonymous Se dovessi farlo non riceverei il bonus rollover giusto?
-
@PanicoDSM può essere che vada in conflitto, quindi non selezionare nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet