[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
buongiorno ragazzi,è normale che non riesco a iscrivermi su betclic?ho provato da fisso e da mobile,appeno finisco la compilazione dei dati personali clicco registrati e mi appare la schermata iniziale...è successo a qualcun altro?
-
@mimmo320pro in passato è successo anche ad altri e cambiando browser si era risolto. potresti fare una prova quindi con un altro browser da pc?
-
@Anonymous provato chrome e firefox ma nada stesso problema
-
ora ho 190 euro di saldo reale e 30 euro di bonus , se vincessi dovrei puntare le prossime puntate in br o ? non ho capito come funziona dopo la prima puntata se non perdo subito il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@mimmo320pro io ho usato exppolrer ed e andato tutto bene
-
Su betclic mi dice che mi hanno sosspeso il conto dell'universo sport per motivi di sicurezza , ma scherziamo? Ero su explorer
-
NEWS, Ho scritto all'assistenza e stasera mi manderanno una email dicendomi il perchè e forse lo sblocheranno..
-
In fase di iscrizione devo indicare il bonus benvenuto ''Scommesse 10€ subito + 200€ ''??
-
@PanicoDSM non selezionare alcun bonus in fase di registrazione, in automatico si attiva questa da 30€
-
@Anonymous Se dovessi farlo non riceverei il bonus rollover giusto?
-
@PanicoDSM può essere che vada in conflitto, quindi non selezionare nulla
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille
-
Non trovo i tc online, ma ci sono problemi se scommeto più di 60?
-
@alles1997 nessun problema, il bonus è del 50% fino a 30€. Li trovi sulla guida di Ninjabet in alto nel box riassuntivo i T&C
-
@Davide Che scemo è vero, grazie mille
-
Buonasera a tutti, ho aperto il conto betclic con la promozione e ho ricaricato di 60€. Poi ho aperto l'oddsmatcher e è trovato un'ottimo punta-banca su Inter-Lazio di stasera, a quota superiore a 3, con rating del 98%+. Il mio problema era che non avevo abbastanza fondi su betfair per bancare i 60 euro, per cui ne ho scommessi solo 35 pensando di scommettere gli altri 25 in un punta-banca a quota più bassa e rating più basso. In questo modo avrò una perdita maggiore rispetto allo scommettere i 60€ su Inter-Lazio, ma allo stesso tempo sono riuscito a limitare i danni, perché se avessi scommesso tutti i 60€ sull'altro punta-banca (con rating inferiore) avrei perso ancora di più.
Adesso però mi sorge un dubbio: mi attiveranno il bonus in questo modo o è necessario effettuare un'UNICA scommessa da 60€, senza dividerla in più puntate?
-
@stefanoghelo mi sono risposto da solo, inizialmente non trovavo i T&C, poi ho letto che il bonus è del 50% della prima giocata e non del deposito, errore mio
-
@stefanoghelo purtroppo è così, quando non segui le istruzioni alla lettera, conviene sempre chiedere a noi dello staff chiarimenti prima di agire, per non fare danni
-
Chiedo scusa ragazzi, ma oltre al documento bisogna inviare altro a betclic? Perché io ho ricaricato con saldo Paypal non una carta associata anche se una carta di credito con paypal ce l'avrei.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet