[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Ahhh ho capito grazie, e mi sai dire se bancando la scomessa bonus perderò qualcosa? Dato che ho già perso la bancata dei primi 30 euro di bonus
-
@frey95 adesso facendo queste scommesse avrai delle piccole perdite qualificanti
-
Ragazzi ho puntato la scommessa iniziale di 60€ per sbloccare il bonus,
adesso ci sono due scenari:- o vinco su betfair oppure vinco su betclick.
nel caso in cui vinco su betclick, il saldo reale (indicativamente 130€ + 30€) non lo prelevo fin quando non sblocco il bonus?
In altre parole, se vinco su betclick i 130 euro usati non li prelevo fin quando non sblocco anche il bonus oppure posso prelevarli e fare dopo il bonus?
- o vinco su betfair oppure vinco su betclick.
-
@Fabbiett non potrai prelevare fino al termine della promozione
-
Terminata la scommessa di ieri sera, persa, non ho ricevuto però il bonus di 30€, contatto l’assistenza?
-
@Doped97 sì, contatta l'assistenza
-
Ciao a tutti, ho puntato le 30€ di bonus ed ho vinto su betclic, il saldo prelevabile è 219€, saldo bonus 30€, adesso punto solo 30€ o 150€ per arrivare a completare il rollover?
Grazie -
@Suv75 Punta 30€, se li perdi avrai concluso e potrai ritirare. Se vinci dovrai riscommettere 30€, così fino a quando non avrai perso almeno una volta i 30€ o non avrai scommesso in totale 150€
-
Buongiorno una curiosità...ho fatto il bonus benvenuto seguendo la guida, ho vinto la prima scommessa sul bookmakers (126 euro) in serata ho giocato pure il bonus che mi era stato accreditato, perdendolo (x pari Psg - United)...quindi in teoria il bonus sarebbe finito e la pratica chiusa, ho fatto il prelievo dei soldi (126) su paypal ma ancora non mi è arrivato nulla....normale o mi devo preoccupare?
-
@Sandrosan235 è normale, impiegano fino a 24-48 ore i prelievi con paypal
-
buon pomeriggio, in betclic ho sia saldo prelevabile, sia i 30 euro di bonus (che dovrò rigiocare per il rollover), quando li punterò saranno presi in automatico i 30 dal bonus?
grazie -
@Suv75 se rispetti la quota minima prevista per il bonus, saranno presi in automatico i 30€ bonus per prima
-
@Davide Grazie era giusto per sapere come comportarmi....
-
ciao, ma le operazioni di rollover si devono inserire nel profit-tracker?
grazie -
@Suv75 tutte le scommesse per il rollover vanno inserito come saldo reale, quindi in pagato nel profit tracker
-
@Davide e successivamente i dati che inserisco li compilo cpome da guida? cioè se vince il book , su INCASSO PUNTA metto la vincita ed in INCASSO BANCA la responsabilità, diversamente se vinco su betfair inserisco solo su INCASSO BANCA la vincita su betfair,?
-
@Suv75 esattamente
-
@Davide i conti non mi tornano, ma se vinco su betfair iquello che punto sul book lo devo inserire in bonus, altrimenti il risultato è sempre negativo
-
@Suv75 il risultato DEVE essere negativo, è come se stessi rigiocando i soldi tuoi. Il guadagno lo hai solo dalla prima giocata con il bonus di 30€ (che inserisci in bonus).
-
@Davide perfetto, sei stato chiarissimo, io inserivo anche i primi soldi dei bonus in PAGATO, invece vanno solo i successivi del rollover.
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet