[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Davide i conti non mi tornano, ma se vinco su betfair iquello che punto sul book lo devo inserire in bonus, altrimenti il risultato è sempre negativo
-
@Suv75 il risultato DEVE essere negativo, è come se stessi rigiocando i soldi tuoi. Il guadagno lo hai solo dalla prima giocata con il bonus di 30€ (che inserisci in bonus).
-
@Davide perfetto, sei stato chiarissimo, io inserivo anche i primi soldi dei bonus in PAGATO, invece vanno solo i successivi del rollover.
grazie -
Ciao ragazzi,
Sono alle prime armi e mi stavo cimentando nel rollover.. La domanda è: sulla pagina del bookmaker vedo che c è una sorta di avanzamento del bonus (io al momento ho giocato sia la qualificante sia il bonus e mi trovo con 0€ su betclic avendole perse entrambe) che non so cosa significhi.
Alcuni dettagli: ho depositato 60€, ho ricevuto i 30€ bonus e li ho già persi come indicato nella guida
Grazie! -
@matteo-beg se hai giocato il bonus e lo hai perso hai concluso la promozione e non devi fare altro
-
Ciao a tutti, se mi registro dall'app ricevo comunque il bonus?
-
@BaschieriGabri sì certo
-
Ok, grazie!
-
ho usato un browser diverso e cioè firefox o internet explorer per potermi registrare ho ripetuto la procedura di registrazione un sacco di volte ma questa procedura non riesce, metto tutti i dati perfettamente schiaccio registra ma la registrazione non avviene. Infatti poi vado a mettere nome utente e password e mi dice che non sono registrata. Ho contattato la chat per capire il motivo e mi rispondono che devo cancellare cookie e cronologia e usare chrome, io ninjabet lo uso con chrome quindi che cosa faccio?
-
@gioggio83 hai provato ad accedere da mobile?
-
Questo post è eliminato! -
ci provo con chrome sul cellulare? cercavo l'app ma mi pare che non c'è
-
@gioggio83 sì, prova da un qualsiasi browser da cellulare
-
@Chomp96 Mi sto registrando al sito, devo inserire il codice promo "BETMAX" bonus di benvenuto del 50% prima scommessa fino a un massimo di €30 ?
Edit: Trovato su internet molto diffuso
-
@golele puoi fare uno screen della schermata che vedi?
-
@Chomp96 Certo, la schermata della registrazione o del sito dove ho trovato il codice? Perchè la registrazione è tutta completa con i dati. Però in alto c'è scritto registrati e scommetti bonus fino a 30€, sono arrivato a questa pagina semplicemente cercando betclic e andando sul pulsante registra
-
@golele la schermata di registrazione dove ti viene chiesto di inserire quel codice, per questa guida non ne devi inserire nessuno, quindi è strano se vedi questa richiesta
-
@Chomp96 Allora lo lascio vuoto e procedo?
-
@golele si, lascialo vuoto
-
@Chomp96 Una volta utilizzato un browser per la registrazione, conviene continuare ad utilizzare sempre quello per quel determinato book o possiamo loggare tramite il browser solito dove "facciamo tutto"? Questo vale per tutti o bookmaker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet