[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@manx Nei T&C non parlano di quota minima di 2 per il Bonus ma indicano che seguono i Termini generali del sito. nei Termini generali indicano quota min. 1.5
I T&C non sono cambiati e nessuno ha avuto problemi eccetto qualche caso (qualora ce ne siano basta contattare l'assistenza)
-
ragazzi ho giocato i 50 bonus, vinti 89, me ne faceva prelevare solo 39, ho chiesto all'assistenza che mi ha risposto:
Gentile Giacomo,
Ti ringraziamo per la tua mail.Ti informiamo che in base a termini e condizioni del nostro bonus di benvenuto, i fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse. Possono, invece, essere prelevate le vincite nette ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Ora sono rientrato a vedere, ho solo 39 euro. Che fanno???
-
@jackbet93 Ah andiamo bene
-
@jackbet93 il bonus è scaduto (quindi mi hanno levato i 50 euro), comunque mi hanno ciullato in sto modo, sono andato a perdere
-
@jackbet93 a me è successo questo:
Oggi era fissata la scadenza del bonus, quindi due giorni fa ho puntato (dopo aver seguito la guidae accorgendomi di non poter prelevare mai i 50) tutto prima sul napoli vincendo, e poi su un incotro di tennis della notte.
Solo che l'incontro è stato interrotto e posticipato a stanotte dopo la scadenza.
Magicamente ho vinto e prelevato l'intera vincita (50 bonus compresi).
Chiudo a +68 -
@tmbfc quindi, prima hai puntato sul napoli, ad una quota compresa tra 1,5 e 2, vincendo la scommessa e ricevendo le vincite nette, mentre il bonus è tornato indietro come 50€, giusto? Poi hai scommesso sul tennis, posso chiederti a che quota? Inoltre hai puntato il bonus, è andato in scadenza dopo la mezzanotte, e oggi ti sono stati accreditate le vincite lorde (50*quota)?
Stiamo facendo delle verifiche con betclic, perchè a diverse persone si comportano diversamente con il bonus. -
@davide quasi. Ho prima puntato 50 su una quota tra 1.5 e 2 seguendo la guida, ma potendo solo ritirare le vincite nette, ho contattato l'assistenza che mi ha fatto notare che in effetti sia nei termini sia nell'area bonus del conto, viene specificato che il bonus resterà bloccato.
Così ho deciso di puntarlo più volte (sempre a quote basse, il napoli era a circa 1.35) per perdere meno possibile.
Dopo la vincita del napoli erano sempre prelevabili solo le vincite nette. Mentre dopo l'incontro vinto stanotte (e dopo la scadenza del bonus) ho ritirato l'intera vincita.
Quindi penso che finché rimani nel periodo del bonus, questo rimarrà sempre bloccato. Conviene quindi perdere subito la scommessa puntando a quote alte e portando la vincita su Betfair.
Io ho avuto fortuna a vincere un evento che si sarebbe concluso oltre la scadenza.
Ma potrei sbagliarmi e puntando invece a quote più alte sbloccare il bonus.
Spero di essere stato chiaro -
@andre8913 anche io stessa cosa mandata mail ma ancora niente tu hai ricevuto?
-
@marco-mark anche io mandato un mail per il mancato accredito del bonus, ma per adesso nessuna risposta e nessun bonus
-
@mr-seth bha speriamo bene questi tempi lunghi sono fastidiosi
-
@marco-mark più che altro non avendo liquidità infinita mi blocca tutto il resto , ho paura di fare altre benvenuto finire la liquidità e dover poi puntare e bancare su betclic, speriamo si sbrighino
-
Mi unisco anche io al coro di coloro che non hanno ricevuto ancora il bonus (più di due giorni)
-
niente bonus ancora... aspetto da domenica
-
Io non ci sto capendo niente: la scommessa qualificante l'ho fatta con quota 2, vinta e incassata, la schermata continua a dirmi che devo sbloccare il bonus.
-
@manx se non hai ricevuto il bonus pur avendo piazzato e refertato la scommessa, devi farlo presente all'assistenza clienti di Betclic, come hai letto, stanno avendo numerosi problemi tecnici in questi giorni.
-
@manx Hanno parecchi problemi con l'assegnazione del bonus in quest'ultimi giorni. Contattali
-
@anonymous Li ho già contattati 6 volte da sabato, mi dessero mezza risposta. Inoltre mi scade dopodomani sto bonus.
-
@manx Non hai alternative però..
Prova semmai anche telefonicamente -
@anonymous Già fatto ier, nessuna risposta. Fa sempre occupato.
-
@manx sulla scadenza del bonus penso che facciano fede le nostre mail di sollecito pertanto anche se scade domani spero non ci siano problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet