[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@manx sulla scadenza del bonus penso che facciano fede le nostre mail di sollecito pertanto anche se scade domani spero non ci siano problemi
-
A me hanno risposto così ieri :
Gentile Marco,
Ti ringraziamo per la tua mail.I nostri tecnici sono al lavoro e il bonus verrà accreditato il prima possibile.
Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci, i nostri operatori sono a tua disposizione in tempo reale.
Servizio Clienti Betclic
-
ragazzi, io il bonus l'ho ricevuto ora, però sto cercando di contattare betclic per capire i T&C per prelevare il bonus, se si possono ritirare solo vincite nette oppure no. non trovo nulla sul sito al riguardo
-
@ermazzo dovrebbe essere un bonus normale, come scritto nella guida su NinjaBet. Alcuni hanno avuto problemi con le vincite derivanti dal bonus ma poi hanno risolto con l'assistenza
-
@neo ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 100€ ricevi 50€:
ok ragazzi, il fatto è che nel regolamento (non so se l'hanno cambiato da poco) si possono solo prelevare LE VINCITE NETTE.
Leggete qui https://lp.betclic.it/sport/terms/TC_Sport_WB50WR.html
Ho parlato con la chat e mi hanno mandato questo link@Anonymous ma lui parlava di vincite nette, per quello volevo essere sicuro prima di scommettere..il fatto è che su betclic non c'è scritto da nessuna parte che tipo di bonus è
-
@marco-mark io l'ho ricevuto oggi!!
-
@ermazzo in realtà nei T&C scrivono che erogano solo le vincite nette ma hanno sempre pagato tutta la vincita e resa prelevabile (eccetto per qualche ninja che ha risolto con l'assistenza)
-
@andre8913 anche io oggi e lo devo giocare subito scadenza il 13/09/2017 ottimo!!!!
-
salve, prima di iscrivermi e versare i 100€ ho controllato l'oddsmatcher e c'era il napoli con rating alto a quota 2 e con liquidità sopra i 100€
subito dopo l'iscrizione e il versamento dei 100€ la liquidità del napoli è scesa a 50€, ora il problema è che le altre partite rimaste sono con rating più basso di anche 4-5 punti rispetto alla partita che avevo mirato, mi consigliate di aspettare sperando la liquidità del napoli risalga o di virare su un altra partita e avere una perdita maggiore ? -
@malatoignorante Ciao, a volte sugli eventi importanti come il match del napoli di questa sera, la liquidità attuale ha un ruolo secondario, prova a leggere la Guida 10 per capire di cosa parlo
-
@davide grazie mille davide
-
ciao ho giocato il bonus di betclic ma mi sono dimenticato che il bonus non va giocato come nella guida. La partita comincia stasera ore 20:45 come posso fare per tornare indietro e seguire quanto dicevate qualche post piu' in su?
-
@marco-mark va giocato come nella guida, è rimasto tutto invariato. Se dovessi avere problemi a prelevare contatta l'assistenza betclic
-
Ma quindi è normale che non accreditino il bonus subito dopo la fine della partita come indicato nella guida e nel loro sito?
-
nessun bonus neanche a me !
domanda...ma se prelevo e lascio il conto a 0 mi danno lo stesso le 50 di bunus? -
@johnny Guardo io avevo stasera una partita di Champions che avevo giocato..ora ho appena fatto la scommessa con il bonus che mi è arrivato subito dopo il match di stasera:)
-
pure a me niente bonus per il momento..
-
@malatoignorante lo hanno dato solo a me;)p
-
@batista lo hai trovato in "saldo" o in qualche sezione apposita?
-
Anche io confermo, mi hanno dato 50€ ,scommesso subito sull'Europa league di domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet