[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@anonymous perché? Cerco solo di capire, non metto in dubbio che ne saprai sicuramente più di me. Esempio: scommetto 50€ a quota 1.50 con rating 90%. Se vinco su betfair ho vinto 45€, se vinco su betclic mi ritrovo con 75€ mentre ne ho persi una trentina su betfair (quindi in totale ho una perdita qualificante normale) e potrò poi continuare così oppure scommettere in modalità RF ma con 75€ anziché con 50. Dove sbaglio? Scusa ancora se dico idiozie.
-
@eugenio più scommetti un bonus, più accumuli perdite. Per cui se vinci su betclic dovrai pur arrivare al punto di dover rendere prelevabile quel bonus, altrimenti avrai perso tutte le bancate finendo in un pesante negativo. Il fatto è che quel bonus non è proprio prelevabile, quindi l'unico modo per monetizzarlo è perderlo.
-
Scusate ma questo bonus è cambiato? Ho fatto la benvenuto quella depositi 100 e ricevi 50, nella prima sezione. L'ho messa come "Completata", ora però nella lista mi ritrovo questa che mi pare molto diversa da quella fatta da me tempo fa... ovviamente io non la posso rifare giusto?
-
@ptcsite80 il fatto che la guida compaia in quelle da completare è un bug, non devi dargli molta importanza. Abbiamo aggiornato la guida dato che Betclic ha deciso di applicare troppo spesso il regolamento alla lettera (prima non succedeva), quindi i 50€ vengono erogati come freebet
-
@Davide ok capito grazie.
-
Help! Mi sono stati accreditati i 50 euro di bonus ma non vengono visualizzati sul saldo e non mi permette di usarli. Li posso visualizzare solo sulla movimenti ma non nella sezione: i miei bonus. Che succede?
-
@ianzary prova a contattare l'assistenza, è capitato in passato che betclic avesse dei bug/problemi tecnici sull'assegnazione del bonus. Se li contatti e spieghi il problema risolveranno sicuramente
-
Ciao @Davide , su questo sito mio sono iscritto tanto tempo fa e son sicuro che non ho fatto la Benvenuto a suo tempo (se c'era). Sai se c'è una possibilità cancellando il conto e ri-registrarmi tra un po' di tempo?
-
@bobo generalmente non si può ricevere un bonus di benvenuto se ci si era già registrati in precedenza. Puoi provare a contattare l’assistenza di betclic ponendo il quesito direttamente a loro, ovvero spiegandogli di aver aperto un conto anni fa senza mai aver usufruito del bonus di benvenuto, e se fosse possibile usufruirne ora chiudendo e riaprendo il conto.
-
@davide bene. Proverò a sentire in chat. Grazie
-
Ciao a tutti, domanda da profano: ma perché non posso puntare il bonus in modalità normale su una scommessa a quota alta con rating alto cercando di perderlo? Tipo 3,5 o 4? Non guadagnerei di più?
-
@fabry636 per guadagnare lo stesso importo qualsiasi sia l'esito della scommessa devi seguire le istruzioni. altrimenti potresti anche usarlo in multipla senza bancare e provare a vincere 10 mila €
-
@fabry636 tu devi sempre cercare il rating alto (che appunto è dato dalle quote), non centra niente quanto siano alte le quote, il guadagno maggiore lo hai a rating maggiore. a quote alte aumenti solo la responsaiblità
-
@fedy97 il bonus di betclic non va scommesso a rating alto. bisogna scommetterlo a RF alto.
-
@fedy97 ma con un RF alto mi da quote di 5.75 (BetClic) e 6.20 (Betfair), va bene cosi? Scusatemi ma io è solo due giorni che ho iniziato e con tutto il materiale che ho letto ho un pò di confusione in testa. Grazie per le risposte!
-
@Claudio-NinjaBet ma con un RF alto mi da quote di 5.75 (BetClic) e 6.20 (Betfair), va bene cosi? Scusatemi ma io è solo due giorni che ho iniziato e con tutto il materiale che ho letto ho un pò di confusione in testa. Grazie per le risposte!
-
@toscano61 si, in RF avrai sempre quote alte
-
@claudio-ninjabet ma RF serve per il rimborso cosa centra con betclic?
-
@fedy97 il bonus di betclich viene erogato sottoforma di freebet, in quanto non puoi prelevarlo interamente ma solo le vincite nette. Se vinci a quota 1.5 scommettedno 50€, puoi prelevare solo 25€. Per questo si utilizza la modalità RF e si guadagna in entrambi i casi.
-
@Davide Ah giusto c'è scritto vincite nette nei t&c!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet