[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Help! Mi sono stati accreditati i 50 euro di bonus ma non vengono visualizzati sul saldo e non mi permette di usarli. Li posso visualizzare solo sulla movimenti ma non nella sezione: i miei bonus. Che succede?
-
@ianzary prova a contattare l'assistenza, è capitato in passato che betclic avesse dei bug/problemi tecnici sull'assegnazione del bonus. Se li contatti e spieghi il problema risolveranno sicuramente
-
Ciao @Davide , su questo sito mio sono iscritto tanto tempo fa e son sicuro che non ho fatto la Benvenuto a suo tempo (se c'era). Sai se c'è una possibilità cancellando il conto e ri-registrarmi tra un po' di tempo?
-
@bobo generalmente non si può ricevere un bonus di benvenuto se ci si era già registrati in precedenza. Puoi provare a contattare l’assistenza di betclic ponendo il quesito direttamente a loro, ovvero spiegandogli di aver aperto un conto anni fa senza mai aver usufruito del bonus di benvenuto, e se fosse possibile usufruirne ora chiudendo e riaprendo il conto.
-
@davide bene. Proverò a sentire in chat. Grazie
-
Ciao a tutti, domanda da profano: ma perché non posso puntare il bonus in modalità normale su una scommessa a quota alta con rating alto cercando di perderlo? Tipo 3,5 o 4? Non guadagnerei di più?
-
@fabry636 per guadagnare lo stesso importo qualsiasi sia l'esito della scommessa devi seguire le istruzioni. altrimenti potresti anche usarlo in multipla senza bancare e provare a vincere 10 mila €
-
@fabry636 tu devi sempre cercare il rating alto (che appunto è dato dalle quote), non centra niente quanto siano alte le quote, il guadagno maggiore lo hai a rating maggiore. a quote alte aumenti solo la responsaiblità
-
@fedy97 il bonus di betclic non va scommesso a rating alto. bisogna scommetterlo a RF alto.
-
@fedy97 ma con un RF alto mi da quote di 5.75 (BetClic) e 6.20 (Betfair), va bene cosi? Scusatemi ma io è solo due giorni che ho iniziato e con tutto il materiale che ho letto ho un pò di confusione in testa. Grazie per le risposte!
-
@Claudio-NinjaBet ma con un RF alto mi da quote di 5.75 (BetClic) e 6.20 (Betfair), va bene cosi? Scusatemi ma io è solo due giorni che ho iniziato e con tutto il materiale che ho letto ho un pò di confusione in testa. Grazie per le risposte!
-
@toscano61 si, in RF avrai sempre quote alte
-
@claudio-ninjabet ma RF serve per il rimborso cosa centra con betclic?
-
@fedy97 il bonus di betclich viene erogato sottoforma di freebet, in quanto non puoi prelevarlo interamente ma solo le vincite nette. Se vinci a quota 1.5 scommettedno 50€, puoi prelevare solo 25€. Per questo si utilizza la modalità RF e si guadagna in entrambi i casi.
-
@Davide Ah giusto c'è scritto vincite nette nei t&c!
-
@anonymous Grazie
-
ragazzi ma se nella parte dei 50€ a rimborso vinco più volte la giocata su betclic guadagno di piu ? qualcuno sa rispondermi perchè ne ho vinte due di fila quindi ho sto sbagliando a compilare il profit tracker oppure sto vincendo di piu della cifra del primo rimborso
-
@elflaco89 se ti ritrovi di nuovo l'importo bonus nel conto, scommettendolo di nuovo in RF, guadagnerai di più
-
@Anonymous Dopo quanto scade il bonus betclic? Cioè intendo dire, se vinco su betclic giocando i 50 a quota 1.5 vinco 75, 25 li prelevo 50 li rigioco ogni volta 'fino a quando non scade il bonus'. Non si sa quando scadrà?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet