[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Axel1794 se hai rispettato la quota minima richiesta, prova a verificare con l'assistenza se ci sono ritardi
-
@Davide Si ho depositato 60 e giocato 60...
-
@Axel1794 a che quota hai scommesso?
-
@Davide 3.13
-
@Axel1794 contatta l'assistenza di betclic allora
-
@Davide Ok ok, lo faccio subito.. Grazie mille per l'aiuto!
-
Salve, nessuno ha riscontrato problemi col deposito via paypal? Non mi permette di utilizzare l'addebito diretto sul conto ma solo il saldo paypal o la prepagata che ho collegato.
Oltre a questo, sapete se oltre a skrill non è valido anche Rapid transfer? vedo che provando a utilizzare fa aprire una pagine di gateway di skrill, non vorrei invalidare il bonus utilizzandolo -
@gabtire i T&C sono chiari, come da guida:
"2. Il bonus non sarà erogato se il deposito viene effettuato con Skrill/Moneybooker, Neteller, Paysafecard. "
Qualsiasi altro metodo di pagamento sarà valido
-
@Davide Dopo aver ricevuto il bonus l'ho subito utilizzato e ho vinto la scommessa su BetClic.. Però a quanto pare mi fa prelevare tutti i soldi... Che faccio prelevo o procedo alle altre giocate da 30?
-
@Axel1794 preleva pure se ti da tutto il saldo prelevabile, ogni tanto si verifica questo bug su betclic
-
Potreste inviarmi il link per registrarmi su betclic per favore? Quello nella guida mi porta ad un'altra pagina
-
@Sarteen non c'è alcun link della guida, abbiamo indicato per sicurezza di registrarsi da google cercando il sito betclic e cliccando su Registrati Adesso in alto a destra
-
Ragazzi ho puntato la scommessa di 60 euro sul bookmaker ma su betfair mi da questo errore: Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione.
Sebbene abbia ricaricato e dispongo dei fondi a sufficienza (circa 70 euro) e la liquidità sia sui 500 non mi fa bancare lo stesso risultato.
Sono nuovo e non so se betfair mi litima il bancare, domani si gioca la partita please help ! -
@lubio14 è probabile che tu abbia un bonus sport nel saldo, che non può essere usato per bancare, quindi esegui un altro deposito per avere la disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
Grazie Davide era proprio quello il problema.
Esiste un modo per sfruttare ottimamente il bonus di 10 euro dato da betfair? -
@lubio14 https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
Verifica la quota minima dalla sezione dei tuoi bonus cliccando su T&C
-
ciao, scusatemi.
ho giocato i 30 euro bonus ma ho vinto la giocata, ora mi dà sempre 30 euro bonus non prelevabili. devo giocare di nuovo i 30 euro ad una quota alta sperando di perderla, mettendo in modalità normale o in modalità bonus?
grazie -
@edmundo esatto, in Modalità Normale
-
@Anonymous grazie mille
-
Da giorni non si vedono quote di 4.0 su betclic e devo puntare il bonus.
Cosa posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet