**** Guida al tennis LIVE (e non) ****
-
@Ajnin Ottima guida!
Mi permetto di aggiungere un ottimo insegnamento del genio dell'Excel @cheesburger : calcolate il punta-punta anche con giocate superiori al necessario. Per es. se dovete puntare min. 10,00 euro, provate a vedere cosa succede puntando 11, 12, 13, 14 o 15: spesso si ha un miglior bilanciamento con puntate di qualche euro in più (provate per es. con 1.76 Vs. 2,30).
-
@ajnin bravissimo, ottimo lavoro. Sarà sicuramente utile!
-
@Ajnin hai dimenticato di riportare che in caso di errore ce la possiamo prendere col Governo. Su quella ci tenevo
Scherzi a parte, mi fa piacere possa essere utile e suggerisco ai principianti di sottolineare bene il punto 7: non rischiate, almeno all'inizio. Mi è capitato di vedere perdere game con il tennista in vantaggio 40-0 o di assistere a partite che hanno visto ribaltoni da 5-2 a 5-7. Quindi, specie quando si parla di potenziate o delle classiche offerte 5x10 di betfair evitate di rischiare, il rischio di perdere (soldi e tempo) è tanto. Basti pensare capita di tennisti che hanno dei set point o addirittura dei match point e poi perdono la partita.... Ecco, siccome succede più lo evitate e meno ci perdete.
Grazie ancora @Ajnin
-
"Soprattutto all'inizio della partita, le quote possono variare velocemente"
A chi lo dici.
Ottima guida
-
Grande @Ajnin ! Ci voleva questa guida, anche se gioco pochissimo a tennis live
-
@ajnin ti suggerisco di aggiungere la combinazione dei book che offrono sure.. tipo in questo periodo grazie alla potenziata di uni si trovano ottime sure tra uni e bet365!
Oppure su SP si trovano delle ottime quote di questo tipo.
Es tennistaA su bet 13 tennista B su SP 1.10 -
@Ajnin parli per esempio di Over 44.5games @2.4, Over 45.5games @2.7... Nell'exchange è presente questo tipo di giocata?
Ieri ho fatto il primo punta-banca e ho tirato fuori solo 3,50€ puntando 50 -
@ehisonofeb SP però quanto fa puntare sul tennista 2 a quella quota?
RIschio limitazione sicura -
manca la madre di tutte le info su questa guida
-
@marekforza sarebbe?!
-
-
@coccinella63 Sangue cattivo ? Se frequenti il forum da un po' sai benissimo la miriade di persone che fanno moralismo per nulla, come vedi nascono sempre più le guide per sconfiggere questo cancro, ora ho il sorriso
-
@coccinella63 figurati, ho dato un semplice consiglio, non ho citato nessuno. A me non viene in tasca niente se uno butta via i soldi. Se poi qualcuno si sente tirato in ballo, può venire a piangere tranquillamente, gli presterò volentieri un fazzoletto al bimbo.
-
Domandina: ma quindi quando si diventa più esperti si può fare a meno del calcolatore/punta+punta? Perché il mio limite più grande è che, tranne quando è evidente (entrambe le quote > 2) non riesco a capire se c'è guadagno se non inserendo le quote nel calcolatore/punta+punta, perdendo conseguentemente tempo
-
@jecko18 diventa molto più semplice capire se è profittevole o meno. ma di solito si usa per sapere cmq quanto contropuntare
-
Nasce una guida nuova sei tutto felice di leggere i nuovi commenti e già ci sono complotti/moralisimi che nascono dal nulla, non c'è niente fa fare
-
@coccinella63 E si riesce a fare tutto in quel poco tempo a disposizione?
-
@jecko18 quale poco tempo? intendi la pausa che c'è dopo i set dispari? se hai il calcolatore già pronto e devi solo cambiare 2 quote penso siano 6 secondi per farlo. vai a metterci solo quelle che ti pare siano sure (che pian piano riconosci) se vedi un profitto che ti aggrada inserisci le due puntate.
-
@paolo_lab ho provveduto!
@marekforza quale?
@EhiSonoFeb questo il giocatore deve impararlo con l'esperienza Bet365 è risaputamente un'ottima spalla per contropuntare
@pigutottu col punta-punta in genere si va meglio, comunque come prima giocata 3,50 non sono male! -
Bellissima questa guida! non ho ancora fatto nessuna promozione sul tennis per ora.. quali sarebbero le promozioni più diffuse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet