**** Guida al tennis LIVE (e non) ****
-
Non avendolo mai usato, chiedo qui.
Com'è Sportpesa in live? Impiega tanto tempo a prendere la giocata, c'è qualche rischio di ritardi, scommessa rifiutata e simili?Premetto che al momento non ho limiti.
Graaazieee
-
@conandre Alcuni match anche Giocodigitale
-
@m1scha sportpesa ho notato che aggiorna le quote un po' in ritardo ma ha dei limiti sulle puntate che variano in base agli incontri. Quindi conviene sempre verificare quanto ti fa puntare
-
@davidoz ok perfetto, farò qualche simulazione a cifre basse per capire la velocità di puntata
-
@m1scha
Per il live i più rapidi sono Bet365 e il "gruppo" Unibet, poi ci sono BF e Betstars abbastanza rapidi. Eurobet abbastanza rapido (sempre sotto 100€) ma lento ad aggiornare le quote
Fammi sapere come è sportpesa, anche se mi pare che l'aggio sia troppo elevato per ricavarci qualcosa di buono -
Aggiungerei alla guida, per chi ha un televisore, di seguire il canale 64 Supertennis, spesso si trovano incontri live quotati
-
Salve ninja
Fino ad ora non mi sono mai cimentato nelle scommesse live sul tennis, principalmente per "paura" di sbagliare, e poi anche perchè spesso non riesco a fare molto di buono (per lentezza o perchè non trovo buone combinazioni) e quindi lascio stare. Per migliorare in questo so che devo semplicemente esercitarmi e fare esperienza, ma per quanto riguarda i book "migliori"? Ho letto di unibet e bet365, ma purtroppo non ce li ho. Ad esempio vorrei provare adesso con la promo di BF, mi consigliereste qualche book buono in combinazione? -
@efa-typhoon io uso Eurobet ma è meno veloce la puntata e le quote cambiano più spesso rispetto a bet365 (almeno questa è la mia piccola esperienza).
Ti consiglio di farti bet365 a prescindere perché offre buone ricorrenti. -
@m1scha anche io avevo preso in considerazione eurobet, ma non sapevo su quali altri book virare. A questo punto mi sa che aprirò bet365 come mi hai detto, anche perchè è da un po' che mi sono fermato con le benvenuto. Grazie del consiglio
-
Maa domandone, è normale trovare sure del 140% sul tennis live? La risposta la so già, ma la limitazione arriva al volo anche se si parla di live vero?
-
@m1scha
0 ricorrenti e 0 esclusive per me nel primo mese e mezzo, ma del resto non ne ha pubblicate nemmeno ninjabet di ricorrenti su bet365. Le esclusive le ricevi per mail o tramite messaggio? -
@link no, perché le quote nel live del tennis cambiano molto velocemente, quindi difficilmente se ne accorgono.
-
@bamby prima o poi proverò, magari su due book che non danno mai ricorrenti.. mi servirà il doppio schermo però
-
@jackal anche io all'inizio non ho ricevuto praticamente nulla. poi ho iniziato a usarlo per contropuntare, soprattutto il tennis live, e ho iniziato a ricevere puntualmente le esclusive. ti arrivano sia per mail che in inbox
-
@salpa78
Grazie. Proverò a fare come dici anche se nel tennis live io sono 0 totale. -
mi manca un passaggio che credo sia davvero stupido : ovviamente la prima quota deve essere maggiore della seconda o si riesce ad avere un utile anche al contrario ? in punta-punta ovviamente...
-
@forzabari Anche al contrario, guardati questa tabella: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2
-
Qualcuno può aiutarmi please? Sto provando con i live ma le quote si sballano di continuo... x il momento non sto scommettendo per evitare errori, come fate? Io ho messo il calcolatore al telef e 2 book sul desktop... ma il Max k trovo e 96-97%...ogni consiglio è ben accettato.. ps la guida lo letta 10 volte e anche stampata
-
Questo post è eliminato! -
@mickey grazie mille gentilissima.. riprovo di nuovo pome
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet