**** Guida al tennis LIVE (e non) ****
-
@m1scha
Per il live i più rapidi sono Bet365 e il "gruppo" Unibet, poi ci sono BF e Betstars abbastanza rapidi. Eurobet abbastanza rapido (sempre sotto 100€) ma lento ad aggiornare le quote
Fammi sapere come è sportpesa, anche se mi pare che l'aggio sia troppo elevato per ricavarci qualcosa di buono -
Aggiungerei alla guida, per chi ha un televisore, di seguire il canale 64 Supertennis, spesso si trovano incontri live quotati
-
Salve ninja
Fino ad ora non mi sono mai cimentato nelle scommesse live sul tennis, principalmente per "paura" di sbagliare, e poi anche perchè spesso non riesco a fare molto di buono (per lentezza o perchè non trovo buone combinazioni) e quindi lascio stare. Per migliorare in questo so che devo semplicemente esercitarmi e fare esperienza, ma per quanto riguarda i book "migliori"? Ho letto di unibet e bet365, ma purtroppo non ce li ho. Ad esempio vorrei provare adesso con la promo di BF, mi consigliereste qualche book buono in combinazione? -
@efa-typhoon io uso Eurobet ma è meno veloce la puntata e le quote cambiano più spesso rispetto a bet365 (almeno questa è la mia piccola esperienza).
Ti consiglio di farti bet365 a prescindere perché offre buone ricorrenti. -
@m1scha anche io avevo preso in considerazione eurobet, ma non sapevo su quali altri book virare. A questo punto mi sa che aprirò bet365 come mi hai detto, anche perchè è da un po' che mi sono fermato con le benvenuto. Grazie del consiglio
-
Maa domandone, è normale trovare sure del 140% sul tennis live? La risposta la so già, ma la limitazione arriva al volo anche se si parla di live vero?
-
@m1scha
0 ricorrenti e 0 esclusive per me nel primo mese e mezzo, ma del resto non ne ha pubblicate nemmeno ninjabet di ricorrenti su bet365. Le esclusive le ricevi per mail o tramite messaggio? -
@link no, perché le quote nel live del tennis cambiano molto velocemente, quindi difficilmente se ne accorgono.
-
@bamby prima o poi proverò, magari su due book che non danno mai ricorrenti.. mi servirà il doppio schermo però
-
@jackal anche io all'inizio non ho ricevuto praticamente nulla. poi ho iniziato a usarlo per contropuntare, soprattutto il tennis live, e ho iniziato a ricevere puntualmente le esclusive. ti arrivano sia per mail che in inbox
-
@salpa78
Grazie. Proverò a fare come dici anche se nel tennis live io sono 0 totale. -
mi manca un passaggio che credo sia davvero stupido : ovviamente la prima quota deve essere maggiore della seconda o si riesce ad avere un utile anche al contrario ? in punta-punta ovviamente...
-
@forzabari Anche al contrario, guardati questa tabella: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2
-
Qualcuno può aiutarmi please? Sto provando con i live ma le quote si sballano di continuo... x il momento non sto scommettendo per evitare errori, come fate? Io ho messo il calcolatore al telef e 2 book sul desktop... ma il Max k trovo e 96-97%...ogni consiglio è ben accettato.. ps la guida lo letta 10 volte e anche stampata
-
Questo post è eliminato! -
@mickey grazie mille gentilissima.. riprovo di nuovo pome
-
Ragazzi, mentre puntavo solo un bookmaker ha accettato la puntata, mentre il secondo (eurobet) mi diceva che non era possibile puntare su quell'esito, ho continuato a fare cosi per 5 min (ho provato a contropuntare a diverse quote) finche non ha accettato... i cinque minuti più lunghi della mia vita... sapete a cosa può essere dovuto? se succede spesso potrebbe essere un problema.
Comuque per fortuna mi è andata di lusso (+40 con rating 200%)
-
@Ajnin Scusami, ho un dubbio.
Su bet365 i game sono numerati senza tener conto del set, a differenza di altri bookmaker.
Facciamo finta ci sia una partita set1 5-2 e volessi puntare sul game 9 (t/t)
Punto sul 9 game su bet365 e controputo set1 game 9 su book2
Qual'ora l'ottavo game dovesse finire sul 6-2 si passerebbe al set 2 quindi potrebbe succedere di andare a rimborso su book2 (in quanto non verrà disputato un nono game del primo set) mentre su bet365 no perché viene considerato come game 9 il primo del secondo set?
Non so se mi sono spiegato, scusa la confusione -
@lucario ha detto in **** Guida al tennis LIVE (e non) ****:
perché viene considerato come game 9 il primo del secondo set
perchè dovrebbe considerarlo così?
Se giochi sul 1° set ovviamente considera soltanto i game del 1°set. O è successo qualcosa del genere in precedenza? -
@ajnin Siccome non azzerra i game da un set all'altro ho paura che se il game 9 non viene giocato nel 1 set non venga annullata la scommessa a differenza del secondo book.
So che il raggionamento è contorto ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet