**** Guida al tennis LIVE (e non) ****
-
@marcorubino ha detto in **** Guida al tennis LIVE (e non) ****:
@giovy T/T sarebbe testa a testa: dunque il vincente dell'incontro, oppure del set, oppure del game (gioco)
U/O si riferisce agli under/over dei giochi (per esempio, il totale dei game in un incontro)Per il calcio, sì, conviene puntare sull'over (bancando l'over o contropuntando l'under) oppure sul goal (bancando il goal o contropuntando il no goal)
grazie peccato posso darti solo +1 ,ma ti meriteresti +100 adesso è molto comprensibile per me ,purtroppo io mi sono avvicinato allo sport proprio grazie al ninjabet e credetemi non è semplice quando poki mesi fa non sapevo neppure under2.5 cosa significasse nel calcio
scusami un ultima domanda cosa si intende per ''tennis: tra i gemes dispari'' riesci a farmi un esempio? non sapevo neppure che esistevano i games pari
-
@giovy i game dispari sono il primo, il terzo, il quinto ecc. La differenza tra i pari e dispari è che dopo questi ultimi c'è una pausa da 1 minuto quindo hai più tranquillità di muoverti
-
@willygames ha detto in **** Guida al tennis LIVE (e non) ****:
@giovy i game dispari sono il primo, il terzo, il quinto ecc. La differenza tra i pari e dispari è che dopo questi ultimi c'è una pausa da 1 minuto quindo hai più tranquillità di muoverti
solitamente non è l'ideale attendere la fine di un set ?, se ricortdo bene spesso ogni gara sono 3 set e al terzo set se pareggiano vanno avanti ad oltranza , vero?
-
@giovy la gare possono svilupparsi in 3 o 5 set. Il femminile prevede sempre 3 set, mentre il maschile ne prevede 5 per gli slam (ossia i 4 eventi principali, come l'attuale Wimbledon) oppure per la Devis Cup.
Dopo il terzo set non può esserci una situazione di pareggio. Si va al quarto set (se l'incontro ne prevede 5 massimo) se il risultato dopo il terzo set è 2-1 o 1-2.Se giochi su T/T game successivo no puoi attendere la fine del set, ma giochi durante (o alla fine) del game attuale.
-
@giovy addirittura ahah :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: vai tranquillo che mi accontento del +1 (p.s. grazie! :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: )
Ti capisco, perché anche io, pur conoscendo e seguendo il calcio, e anche altri sport, non sapevo nulla del mondo delle scommesse: quindi anche per me all'inizio è stato difficile
E quindi, memore delle mie difficoltà, cerco sempre di dare una mano, nel limite delle mie conoscenze
Per le altre domande credo che ti abbia già risposto egregiamente @willygames -
@giovy ciao, per il calcio intendevo scrivere che, all'infuori dell'intervallo, conviene puntare su gol e su over, perché nel caso una squadra segni, avrai un guadagno maggiore perché le quote di bancata o contropuntata si abbassano. Ma come al solito, conviene l'intervallo (e se leggi sul muro del pianto vedrai anche perché lo dico ahahah) :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Per il tennis, come ti hanno già risposto, facevo riferimento alle pause dopo i set dispari perché hanno un paio di minuti di pausa (1-2, 3-0, 3-2...e così via) -
Scusate, la pausa nei game dispari parte dal terzo game giusto? Non c'è pausa dopo il primo game?
-
@betbetbet si
-
Ragazzi vi capita mai che le quote di unibet e bet365 cambino in sincronia non permettendovi un guadagno? Oltre a cambiare match cosa fate?
-
@didocarlo prova a guardare un altro mercato
-
ragazzi una domanda... nel mercato vincente handicap si punta ad esempio 1 +8,5 2 -8,5 giusto? parlo di tennis grazie
-
Io non so come facciate...Ho difficoltà a trovare sure anche con la potenziata 20% unibet :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@jecko18 persevera. prima o poi le trovi.
-
@jecko18 non è facile!! Anche io ho appena cominciato con le promo live sul tennis ma grazie anche ai consigli dei ninja nel forum sono riuscito a guadagnarci! Sicuramente mi fanno sudare molto di più rispetto al calcio!
-
secondo voi conviene prendere su unibet una quota intorno a 1,50 sui set/game successivi e attendere che su un altro book salga la contropuntata?
-
@leodyn assolutamente no, così è scommettere non fare MB
-
Io la spammerei nelle ricorrenti delle potenziate di unibet, qualcuno ne ha bisogno e non poco
-
da un po' di tempo, non vedo piu' la casella di selezione della quota maggiorata nella schedina, nonostante sia presente il banner nella sezione apposita del sito. E' una cosa normale, secondo voi? Avro' fatto si e' no una scommessa a quota maggiorata su unibet, non credo dipenda da me.
-
@niubbet1080 se ti riferisci a questa promozione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10435/23-29-luglio-unibet-scommessa-potenziata-live-20-sul-tennis/191 devi scommettere solo su determinati eventi che trovi scritti nella relativa guida, su cosa stai cercando di scommettere?
-
@Chomp96 Visto che non e' la prima volta che succede, ho fatto dei test su vari mercati live per l'ATP di Amburgo, naturalmene. Vedo per un millisecondo la sezione della quota maggiorata, poi sparisce e selezionare qualunque mercato non la fa riapparire. Il torneo e' quello giusto (ATP/Amburgo, cosi come e' critto sulla pagina delle scommesse di Unibet) ed e live perche' e' indicato in rosso sulla schedina stessa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet