Contabilizzazione bonus SNAI
-
Salve a tutti, proprio oggi ho concluso il bonus snai da 500€, purtroppo data la mia pazzesca "fortuna", ho dovuto splittare le giocate (vista la mia liquidità non proprio alta) e nella maggior parte delle volte, purtroppo, ho vinto causando un riversamento di soldi nel conto snai. a questo punto ho deciso di concludere il giro dei 4000€ puntando su quote da 1,50 in su, e complici i mondiali per fortuna, ci sono riuscito.
la cosa grave però è che tra tutte le giocate, adesso è una giungla capire come contabilizzare il tutto per avere il netto della vincita. come procedo?? -
@mbwashere considera le scommesse che hai fatto su Snai con i primi 500€ come bonus ritorna, tutte le altre le scrivi in modalità normale, e su queste ultime avrai delle piccole perdite
-
allora, dato che ho anche una scommessa da 765€, se metto su Pagato 265 e Bonus 500 e lascio le altre in perdita, è la stessa cosa??
-
@mbwashere ma se il bonus era di 500€, come puoi aver fatto una scommessa da 765?
Solo 500€ bonus li consideri bonus, tutti gli altri, sono soldi tuoi -
@davide perchè purtroppo ho vinto l'80% delle scommesse e mi sono rientrati una marea di soldi nel conto snai quindi ho optato per finire prima scommettendo tanto a quote bassissime (1,50)
-
Ti consiglio di contabilizzare tutto subito, perché aspettare? Comunque se non riesci a capire dove hai speso i primi 500 bonus puoi semplicemente considerare tutte le scommesse come fatte in modalità normale e aggiungere +500 in una riga a parte a mano, oppure anche il tuo metodo che va benissimo (pagato 265, bonus 500 e il resto lasci tutto com'è).
-
@bomberninja9293 a benissimo, perfetto allora! il fatto è che (chiarisco anche a @Davide ) dato che ho sempre vinto le scommesse con quote alte (ahimè) ho optato (quasi a metà dell'opera) di giocare al minimo, oppure sempre aspettando qualche sure, per ridurre le perdite e riuscire a raggiungere i 4000€. infatti appena arrivato a quella cifra sono diventati subito prelevabili.
ok allora, contabilizzo tutto in perdita e metto un 500 da qualche parte in BONUS.grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet