Come ottenere più bonus esclusivi?
-
@Gianni9393 non puo essere...sbaglierai mercato probabilmente
-
@Gianni9393 in caso posta uno screen dell'odds e del mercato su skybet e vediamo il problema
-
@enzobascio89 Sono andato sul calcolatore, ho seguito la guida, poi ho cercato il campionato e le quote della partita erano diverse, forse ho sbagliato qualcosa
-
@enzobascio89 Ora casomai lo posto, aspe
-
@Gianni9393 sicuramente si . una quota di 1,28 nn puo schizzare a 3,5
-
@enzobascio89 Ahahah ho sbagliato mercato sicuro, perchè nella partita seleziona c'è scritto "primo tempo over" errore mio sicuro
-
@Gianni9393 sicuro
-
@enzobascio89 Si vede che ancora sono troppo ignorante per questo sito
-
@Gianni9393 no vabbe... piano piano si impara...alla fine basta seguire passo passo tutto come descritto e impari...male che vai puoi sempre chiedere
-
@enzobascio89 Ma se la quota è a 1.30 vale lo stesso? Oppure devo cercare eventi a quota 1.28?
-
@enzobascio89 Grazie mille bro
-
@Gianni9393 dove l'hai vista sta quota 1,28? è una quota minima o cos'altro? Se si parla di quota minima (quella è la quota minima a cui puoi scommettere ma cio nn toglie che puo essere anche piu alta...)ma ripeto se nn so di che si tratti nn posso darti una risposta certa
-
@enzobascio89 "Piazzeremo una Puntata di 10€ su Skybet utilizzando il bonus a quota 1.28."
-
@enzobascio89 Bro nulla, non trovo una quota 1.28 che coincide
-
@Gianni9393 vabbe quello è un esempio... la guida dice prima "Scegliere una scommessa con Rating Alto", in quel caso la quota con rating piu alto era quello ed è stata usata quella...se tu trovi una partita ad altra quota e rating alto va bene uguale naturalmente
-
@enzobascio89 Quindi la quota se è a 1.50? il rating devo essere almeno 90 %?
-
@Gianni9393 il bonus non ha una quota minima da rispettare quindi puoi giocare a qualsiasi quota
-
@enzobascio89 i rating da 90 in su vanno bene...certo è un po bassino..meglio se trovi qualcosa da 95 in su... in caso non trovi nulla aspetta e riprovi a dare un occhiata domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet