[7 - 8 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON18
-
@davide 15 - perdita della puntata di 115.
-
scusatemi, sicuramente sbaglio io, ma perche' con l'oddmatcher ogni quota che metto anche con rating 95% mi esce una perdita ?
-
@forzabari perchè in modalità normale avrai sempre una perdita, dato che usi soldi tuoi.
Guadagni solo se usi un bonus, e in quel caso usi la modalità BR, dai una occhiata qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/ -
@Davide si lo so. ma in questo caso ? in pratica la vincita sarebbe data dai 15 euro - la perdita della qualificante ?
-
@forzabari esatto, come è stato spiegato nei commenti precedenti
-
@Davide che non vedevo perche' non aggiornavo la pagina da 3 ore scusami.
-
se puo ' interessare a qualcuno
dg francia belgio 1 a 2,5
bflag banca francia a 2,62
rt 94,5 con commissione a 1,5%
fatta 5 minuti fa in unica soluzione -
dopo che ho sbancato gd il mese scorso per via di un rigiro di 400 euro e mi si era bloccato il pc alla roulette e uscito con 6,190.00 euro.. ho puntato netti 115 euro senza limitazioni per ora ... chiudo con + 7.53 euro gd il migliore
-
Questo post è eliminato! -
@moce in che senso 6190 euro
-
non ci sto capendo più nulla mi dice che non ho abbastanza denaro reale
come ho depositato 150 € e adesso non mi fa puntare i 115 per fare la scommessa ho puntato solo 100 -
devo solo sperare di perdere su francia belgio che faccia meno di 1,5 gol
-
scusate, ma il codice WIMBLEDON18 si può utilizzare nei due giorni (7 - 8 luglio) e avere, di conseguenza, due volte il bonus? cioè un versamento il giorno 7 e un altro il giorno 8?
Inoltre , si può prelevare durante la validità del "deposito+bonus", dato che ho dovuto dividere le giocate in più scommesse?P.S: Se è già stato scritto nei commenti precedenti, mi scuso in anticipo, ma non so perché, io non riesco a vedere tutti i commenti: o vedo solo i primi 20 o solo gli ultimi 8; mi succede in tutti i post del forum; uso chrome su pc e fin'ora non mi era mai successo. grazie
-
@cipacci vale solo una volta
-
@chomp96 ha detto in [7 - 8 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON18:
@cipacci vale solo una volta
Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@moce si ma ste cose non si possono raccontare un pò di rispetto per noi poveri disgraziati
-
Scusate , la progress bar del bonus è progredita appena avete piazzato la scommessa? perche a me no
-
@blueman no, progredisce al termine della scommessa
-
Si possono puntare i 100+15 euro di bonus a più puntate su partite di "calcio" o bisogna puntare necessariamente su partite "tennis"? Vedo rating bassi sul tennis. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet