[7 - 8 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON18
-
dopo che ho sbancato gd il mese scorso per via di un rigiro di 400 euro e mi si era bloccato il pc alla roulette e uscito con 6,190.00 euro.. ho puntato netti 115 euro senza limitazioni per ora ... chiudo con + 7.53 euro gd il migliore
-
Questo post è eliminato! -
@moce in che senso 6190 euro
-
non ci sto capendo più nulla mi dice che non ho abbastanza denaro reale
come ho depositato 150 € e adesso non mi fa puntare i 115 per fare la scommessa ho puntato solo 100 -
devo solo sperare di perdere su francia belgio che faccia meno di 1,5 gol
-
scusate, ma il codice WIMBLEDON18 si può utilizzare nei due giorni (7 - 8 luglio) e avere, di conseguenza, due volte il bonus? cioè un versamento il giorno 7 e un altro il giorno 8?
Inoltre , si può prelevare durante la validità del "deposito+bonus", dato che ho dovuto dividere le giocate in più scommesse?P.S: Se è già stato scritto nei commenti precedenti, mi scuso in anticipo, ma non so perché, io non riesco a vedere tutti i commenti: o vedo solo i primi 20 o solo gli ultimi 8; mi succede in tutti i post del forum; uso chrome su pc e fin'ora non mi era mai successo. grazie
-
@cipacci vale solo una volta
-
@chomp96 ha detto in [7 - 8 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON18:
@cipacci vale solo una volta
Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@moce si ma ste cose non si possono raccontare un pò di rispetto per noi poveri disgraziati
-
Scusate , la progress bar del bonus è progredita appena avete piazzato la scommessa? perche a me no
-
@blueman no, progredisce al termine della scommessa
-
Si possono puntare i 100+15 euro di bonus a più puntate su partite di "calcio" o bisogna puntare necessariamente su partite "tennis"? Vedo rating bassi sul tennis. Grazie
-
@virtual2000 va bene anche il calcio
-
puntato senza problemi i 115 euro sabato mattina... dalla scommessa successiva fatta sabato sera mi trovo il limite sulle vincite... sono entrato nel club?
-
Ho giocato i 115€ sulla Francia vincente quotata 2.50 ma il contatore del bonus è ancora al 0%, come se avessi giocato a quota minore. Dovevo scommettere a quota superiore di 2.50 o devo solo aspettare che si aggiorni?
-
@scurenza situazione identica status del bonus a zero e prelievo vincolato
-
@scurenza ok si è aggiornato e mi fa prelevare!!
-
@ringhio_s uguale a me :smiling_face_with_open_mouth:
-
avevo giocato i 115 euro su Croazia - Inghilterra di ieri sera e subito non mi avevano accreditato la giocata sui miei bonus. Stamattina mi arriva questa mail dove dice di aver risolto questo problema ma dicono che non ho diritto al bonus per la seconda parte della promozione.... ma di quale seconda parte parlano? mi potete aiutare a capire a cosa si riferiscono?
Io dopo questa scommessa da 115 euro ne avevo fatta un altra da 46 euro per ripulire il saldo e renderli prelevabili...
Vi allego la loro mail:
Ti informiamo che abbiamo provveduto allo sblocco della promozione WIMBLEDON18 dopo il tuo regolare "giocato" relativo al bonus stesso.Per quanto, invece, riguardante la seconda parte della promozione, ti informiamo che non hai diritto al bonus perché non hai cliccato sul tasto PARTECIPA per, appunto, partecipare alla promozione stessa e non hai giocato da mobile come richeisto, ma da postazione fissa; inltre hai piazzato solo la scommessa 1WK0SMAGLS di 46 euro e non per un totale di 115 come richiesto.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet