[7 - 8 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON18
-
Ho giocato i 115€ sulla Francia vincente quotata 2.50 ma il contatore del bonus è ancora al 0%, come se avessi giocato a quota minore. Dovevo scommettere a quota superiore di 2.50 o devo solo aspettare che si aggiorni?
-
@scurenza situazione identica status del bonus a zero e prelievo vincolato
-
@scurenza ok si è aggiornato e mi fa prelevare!!
-
@ringhio_s uguale a me :smiling_face_with_open_mouth:
-
avevo giocato i 115 euro su Croazia - Inghilterra di ieri sera e subito non mi avevano accreditato la giocata sui miei bonus. Stamattina mi arriva questa mail dove dice di aver risolto questo problema ma dicono che non ho diritto al bonus per la seconda parte della promozione.... ma di quale seconda parte parlano? mi potete aiutare a capire a cosa si riferiscono?
Io dopo questa scommessa da 115 euro ne avevo fatta un altra da 46 euro per ripulire il saldo e renderli prelevabili...
Vi allego la loro mail:
Ti informiamo che abbiamo provveduto allo sblocco della promozione WIMBLEDON18 dopo il tuo regolare "giocato" relativo al bonus stesso.Per quanto, invece, riguardante la seconda parte della promozione, ti informiamo che non hai diritto al bonus perché non hai cliccato sul tasto PARTECIPA per, appunto, partecipare alla promozione stessa e non hai giocato da mobile come richeisto, ma da postazione fissa; inltre hai piazzato solo la scommessa 1WK0SMAGLS di 46 euro e non per un totale di 115 come richiesto.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione.
-
@pacman89 lascia stare, era un'altra parte della promozione non sfruttabile l'importante è che abbiano sbloccato il bonus wimbledon
-
Scusate, provando a puntare giocodigitale mi limita la vincita a 25 euro! Devo sbloccare 55 euro quindi posso puntare non più di 9 euro! Posso giocare 6 schedine uguali così che poi mi rimane un solo euro?
-
@savealcamo se hai un limite è uguale che tu giochi 3 o 1 schedina sullo stesso esito. Puoi dividere le scommesse, ma devi cambiare partite
-
Volevo giocare la stessa partita 6 volte!! Ok cambierò partita grazie
-
@Davide, sai come mai nella parte bonus attuali, mi esce scritto "€ 21 ancora da puntare per la riscossione del tuo bonus di € 15 (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)" e l' avanzamento della barra é 82% incassato, e poi vado per prelevare e mi dice che il resto dei soldi giá scommessi sono ancora sotto la voce "limitati wimbledon". Premetto che ho sempre usato questi 94€ (dei 115) su quote maggiori di 2.5. E ho dovuto fare diverse scommesse per via delle limitazioni sulle puntate
-
@speramobbene non puoi prelevare quella somma finchè non completi tutto il requisito di puntata, quindi punta gli ultimi 21€ e una volta conclusa la partita potrai prelevare tutto
-
@chomp96 ti ringrazio, cominciavo a preoccuparmi su qualcosa che magari avevo sbagliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet