[7 - 8 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 15€ WIMBLEDON18
-
@davidsake grazie
-
chiedo scusa per il messaggio che scrivo anche qui, lo avevo già scritto nella sezione corretta senza ricevere una risposta (i moderatori possono tranquillamente cancellare il messaggio se ritengono che ciò debba essere fatto)
ho aderito alla promo WIMBLEDON18 piazzando la scommessa su una partita che sarà giocata il 10 luglio. Quindi, nel mio conto risulta che il bonus di 15 euro deve essere ancora incassato perchè in attesa della refertazione della partita.
Posso aderire comunque alla promo dei 100 giri gratis di oggi sulla slot?
I bonus sono cumulabili? -
@fabiobiondo sì certo
-
putroppo non ci sono rating alti (ad esclusione delle partite di campionati minori) e nei prossimi 30 giorni oltre i mondiali non credo ci siano molte partite di alto livello, non so se aderire alla promo per questo, voi che ne pensate?
-
@shearer Nelle due partite dei mondiali ho appena trovato una quota abbastanza buona usando il calcolatore (+7.10), prova a guardarci; le quote dovrebbero essere ancora valide.
Agli admin: come mai l'oddsmatcher non le riporta già le partite del mondiale del 10 e 11? -
@werther158 verifichiamo
-
quindi ragazzi scusate io che sono limitato a 2 euro potrei farla lo stesso, ce qualcuno che la sta facendo ^^
-
@mok78 piazzando tutte scommesse da 2€, potresti teoricamente farla, ma valuta se te la senti di prendere questo impegno a questo punto
-
@mok78 io ho il limite non solo sull'importo che posso scommettere (2€ come te) ma anche sull'importo che posso vincere (5€ che corrispondono ad una quota esatta di 2.50)... quindi per me è praticamente impossibile da fare e ho saltato
-
Raga io non so se sono limitato ma l'ultima volta non mi faceva scommettere più di 2 euro se non sbaglio, come posso verificare ?
-
-
@cicciogamer Inserisci un importo superiore al tuo saldo in una scommessa (ad esempio 1000 euro se non hai 1000 sul conto), e vedi il tuo limite
-
@tommyhaw mi dice solo che non ho il saldo sufficiente, quindi niente più limiti ?
-
Ho il conto senza limitazioni, ho già puntato 50euro dei 115 previsti a quota +2.50. Ho fatto 5 scommesse. In quelle di campionati sconosciuti non mi ha fatto scommettere se la vincita fosse stata superiore a 20€ (quindi ho puntato 5euro), mentre in altre 2 scommesse del mondiale (Francia e Belgio) mi ha fatto scommettere tranquillamente 20€ in entrambe. Quindi il limite è solo di quel tipo, non gli va giu che fai 115€ secchi su Sectunmer FC vs Cazzodisquadraè FC, diciamola cosi. Niente paura
-
@cicciogamer comunque i limitidi dipendono dalle partite, io sulla maggior parte delle partite ho limite a 2 euro, su quelle più importanti (mondiali di calcio , wimbledon) ho limiti molto alti. se non riesci a scommette con partite poco importanti prova con partite importanti.
-
@ninuz andata, non avevo limitazioni
-
Che quote penose ha questo book sui mondiali...
-
Dato che bisogna scommettere sia bonus che denaro reale,in un'unica scommessa,come faccio a capire quanto guadagno, usando il calcolatore o foglio excel?
-
@carlo300 non è necessario che tu punti in un unica scommessa, puoi anche dividere le puntate. In ogni caso metti 115 in modalità normale, e sottrai la perdita indicata dal calcolatore dal bonus di 15€
-
@davide quindi : se la volessi fare unica,inserisco 115 nel calcolatore (puntata totale) e annoto la perdita...Poi imposto bonus , inserisco 15,e da quel guadagno sottraggo la perdita e ricavo il guadagno...corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet