[7 Giugno] William Hill • rimborso 5€ su Italia/Uruguay
-
@Tarta_Ninja dovrebbe essere intorno alle 15:00 di oggi
-
alla fine ho capito che metodo hai usato per questo live @Davide era giusto per avere sempre qualche tecnica in più da utilizzare durante i live
-
@Liuke ops, pardòn, ieri non ho visto il messaggio e devo essermi pero la notifica.
Cmq è semplice, punto sul pareggio quando sono ancora sullo 0-0 o appena dopo un goal. In genere le quote del pareggio si abbassano sempre di qualche centesimo verso fine primo tempo se il risultato non è ancora cambiato. Oppure appena qualcuno segna un goal, la quota del pareggio schizza per qualche secondo in alto sul book, devi puntare subito, perchè poi quasi sicuramente cala subito (effetto elastico). Comunque ha dei rischi come tutte le live.
Per essere più sicuri dovresti puntare e bancare durante l'intervallo, ma a volte ci sono quote che pernettono un guadagno risicatissimo... -
figurati ci mancherebbe!! grazie per la risposta ancora più esplicativa!! poi come dici tu le live sono sempre difficili! Però sicuramente trovo molto interessante questo tuo metodo! @Davide
-
@Liuke non è che sono "difficili" in senso stretto... è che sono rischiose come una scommessa... certo la perdita è più limitata perchè alla fine in teoria banchi sempre... magari banchi a 4 invece che a 2.2 ma non perdi 20€ di puntata, ma 2-3.. rode perchè si tratta di colpi sfortunati (1 goal dopo che hai appena puntato che stravolge negativamente le quote delle bancate), ma se sei riuscito ad entrare nella logica del matchbetting, accetterai la minima perdita bancando e chiudendo lì l'offerta. L'errore e la cosa da non fare mai è cercare di sperare fino alla fine che le cose possano migliorare, finendo per non bancare e scommettere propriamente.
Di contro, questa strategia vale perchè si puntano massimo 20/25 € in live, quindi il rischio si riduce ad andare in negativo di massimo 3-4€ credo. Non farei mai una strategia del genere con importi tanto più alti: le live del tennis incutono ancora terrore....
-
difatti con le live di tennis io ancora non le ho neanche guardate!! @Davide
-
ti dico solo che potrebbero inserirla nelle avvertenze in composti pericolosi al posto della dicitura "Pericolo: estremamente volatili"
-
a voi il bonus l'hanno accreditato? a me non è arrivato nulla...
-
@FlaSam17 a me non lo avevano accreditato, ho chiesto in chat e me lo hanno dato
-
@FlaSam17 confermo chiedi in chat e ti accreditato il bonus. Io ho risolto così
-
Grazie ragazzi, gli risultava l'accredito sia del bonus di oggi che di ieri invece me ne avevano dato uno solo! tutto risolto fortunatamente
-
Piazzati i 5€ sulla germania. Nessuna bancata
-
@gianvi97 non bancando avrai un rating del 101% invece che del 99%. guadagni 0.02 X 5€ = 10 cent in più ma rischi di perdere i 5€....
-
@Claudio-NinjaBet Ok ma veramente la Germania può perdere o pareggiare con il San Marino?
-
@gianvi97 probabilità bassissima ma possibile. altrimenti puntaci 1000€ le quote rispecchiano la probabilità meno il margine del book.
-
@gianvi97 Su wikipedia la nazionale di San Marino ha una parte dedicata a "Partite che non hanno perso". Sono 5, di cui una vittoria sola, contro Liechtenstein, 13 anni fa. Direi che puoi andare tranquillo
-
@gianvi97 ci ho scommesso 20€ pure io senza bancare, in caso ti faccio compagnia nel pianto ahah
-
@Claudio-NinjaBet Ci punto 1000€ dai. No vabbè, al di là degli scherzi, mi servono centesimi per recuperare qualcosa da questa offerta già pessima di suo
-
@Claudio-NinjaBet su molti book non è neanche quotata la vittoria!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet