[7 Luglio] GiocoDigitale • 10 giri gratis Starburst
-
@davide13682 io ne ho comprata una e si sono attivati.
Non ci ho vinto una mazza ma questo è un altro discorso (triste) -
mi sono arrivati forse dovevo aspettare la fine delle estrazioni...
-
Dopo aver fatto i giri gratis vinti qui ho aderito al calendario mondiale, girato la carta e vinto 10 giri gratis sul deposito.
Ma non specifica nulla, neanche quanto dovrei despositare.
Avete info? -
@agiaco penso sia 10 euro... io ho vinto 30 giri sul deposito, sono andato sulla pagina del versamento e mi trovavo impostato il codice del bonus però mettendo 10 mi si apre la finestrella che ci vogliono 30 euro, ovviamente non ho versato... un mio amico ha vinto 10 giri gratis quindi c'è la possibilità di vincere anche quelli!
-
Questo post è eliminato! -
Che bischeronon avevo attivato la promo... 1 cent buttato
-
@ptcsite80 era 10 infatti, grazie
-
@gosh99 sgamato in chat ahahah
-
giocato 0,01 del bonus ricevuto per email di 0,50 cartelle bingo. Ricevuti 10 giri e uscito con 3,20. rigiocato a gonzo e chiuso a +16, che insieme al +24 dei 100 giri fanno +40, Grazie GD
-
@jumpy E non ce la facevo a non commentare... Provo a farli riprendere un pò, alcuni sono da ricovero ahimè
-
ragazzi sapete se il bingo può essere giocato anche da cell ?
-
Acquistato 0.01 x 1 cartella su Andromeda.. ma niente giri gratis.. dice che ho puntato 0 euro sul bingo
-
@bombolone aspetta un po, a me non sono arrivati immediatamente, in ogni caso deve almeno terminare l'estrazione
-
@marekforza per curiosità, quanto puntavi su ogni giro di gonzo? io sono partito con 2,55€ e giocando giri da 0,2€ sono uscito con 1,6€
-
@agiaco ha detto in [7 Luglio] GiocoDigitale • 10 giri gratis Starburst:
@anonymous nella discussione ora bloccata di questa promo si faceva rifeimento ad un'altra, dalle 18 in poi sui mondiali. Ti risulta?
La promo che dici è questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9342/giocodigitale-una-promozione-al-giorno-fino-alla-finale
Ma per avere la carta hai giocato alle slot? Io non ho giocato un bel niente, me l'ha data direttamente@Calliope al 99% dovrebbe bastare un versamento di 10€. Se sei sicura di non averlo mai utilizzato fai un tentativo, non li lascerei scappare i giri
-
Come posso fare? è la terza volta che provo a entrare nella sala andromeda e mi dice sistema non disponibile
Aggiornamento: ho fatto login e logout, riprovato a entrare anche in altre sale, e ancora sistema non disponibile.
Un problema del mio pc? O di quei disgraziati di giocodigitale? -
Questo post è eliminato! -
Slot che permettono di giocare 1 cent oltre a Enchanted Meadow, che per qualche oscuro motivo non mi funziona?
-
@notturno leprechaun goes egypt.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet