Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
Allora sbaglio io qualcosa.
Ho unificato le due promo Betfair e Sisal, ottenendo 20€+20€ di bonus (12500 punti Sisal sarebbero anche più di 20€ in realtà).Le quote Squadra X vince ai tempi supplementari utilizzate sono 11.9 e 14.5.
-
Questo post è eliminato! -
@tonybo giusto così. Magari cambierei i €6.00 in €6.50 per equilibrare il tutto, si guadagna circa +3.50
-
@tonybo a te viene positivo perché hai unificato 2 bonus... così si. Io ad esempio ho betfair limitato, quindi con solo sisal non è profittevole
-
@davide81 Se stai considerando anche la perdita qualificante allora hai ragione (con le quote attuali si perdono almeno un paio di euro mi pare). Nel caso di doppia promo si prova un dutcher e si condividono le perdite della qualificante.
-
@yiyang ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
@tonybo giusto così. Magari cambierei i €6.00 in €6.50 per equilibrare il tutto, si guadagna circa +3.50
Bene, grazie per la guida!
-
@tonybo quali giocate bisogna fare?
-
@matbet6969 Premetto che non l'ho ancora rivisto con il consiglio di yiyang.
Per come l'avevo impostato:3,5€ @11.88 su Squadra A tempi supplementari (mercato Modalità Vittoria)
2,5€ @14.85 su Squadra B tempi supplementari (mercato Modalità Vittoria)
9,5€ @3.9 banca X (con commissione dell'1.75%) -
@tonybo stai usando la promo sisal (si ricevono sisal Point?) e quale di betfair?
-
@matbet6969 Su betfair esisteva la promo "La partita si decide ai calci di rigore? Rimborso fino a €20". Io la vedo ancora tra le promo attive, però leggo "ISCRIZIONI ALLA PROMOZIONE CHIUSE", quindi se non l'hai attivata ai tempi in cui fu pubblicata, ora non puoi più partecipare.
-
@tonybo sisi l'ho attivata diverso tempo fa
-
Ma la promozione dei rimborsi su skybet è sparita?
-
@niccogra ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
Ma la promozione dei rimborsi su skybet è sparita?
proprio adesso ho guardato anch'io e non c'è più. Forse era valida solo fino ai quarti di finale.
-
Scusate su sisal c'è la card del programma fedeltà Belgio Inghilterra... se finisce ai rigori si hanno 25000 punti (scommettendo 50) e possibile sfruttarla??
-
@kiky27 si, il guadagno è minimo è di €1.70; quindi bisogna scommettere la qualificante su un rating di almeno 96.6% per guadagnare.
-
@kiky27 attenzione che sono 12.500 se non scommetti una Combo evo
-
vi seguo...faccio fatica.... ma vi seguo con molto interesse
-
Attenzione: per quanto riguarda Betfair, oggi è comparsa una nuova promozione "La partita si decide ai calci di rigore? Rimborso fino a €20." sulle sole partite del 14 e 15 Luglio, nonostante quella precedente sia ancora attiva. Io nel dubbio l'ho attivata, ma avevo piazzato la qualificante ieri e mi ero anche già coperto, spero non facciano storie.
-
Ciao ,
volevo provare ad usare questa tecnica genialmente trovata da @yiyang ma non sono sicuro di aver capito bene. Volevo utilizzarla per la promo su BF "LA PARTITA SI DECIDE AI CALCI DI RIGORE? RIMBORSO FINO A €20.":- scommetto su BF 20€ su vincente Francia (@1,90)(al momento quota banca @1,98 su betflag)
- sempre su betflag verifico le quote dei casi in cui le 2 squadre vadano ai supplementari vincendo (Modalita Della Vittoria - Supplementari per entrambe Francia @8 Croazia @14)
- calcolo le puntate per queste coperture:
- @21/@8 = 2,625 -> 2,5
- @21/@14 = 1,5
- 2,5 x @8 = 20
- 1,5 x @14 = 21
- 20/(1,5+2,5) = @5
Riempendo il foglio ottengo:
E fino a qui credo che mi torni tutto.
Adesso però dovrei:
- puntare i 20€ su BF (vittoria Francia)
- bancare 10€ su betflag (vittoria Francia)
- devo puntare 1.5€ e 2.5€ per le due (Francia , Croazia) vittoria supplementari ???
-
Ora su Betflag vedo @10.39 ‘squadra A supplementari’ e @18.40 ‘squadra B supplementari’.
Li mettiamo al netto delle commissioni 2.25% e diventano @10.17 e @18.40, ci punti €2 e €1 ed esce la quota @6.13.
Visto che ora hai coperto sia i rigori che i supplementari, ti basta inserire il Pareggio (possono andare nei supplementari o rigori solo se fanno pareggio) che si trova a @3.4, aggiungi €1 agli ultimi due esiti ed hai un guadagno netto di +2.32
Per puntare, segui il foglio:
- Punti €2 su Squadra A Supplementari
- Punti €1 su Squadra B Supplementari
- Banchi €5.45 (€5.5) su Betflag
Sul guadagno dei +2.32 togli poi la spesa della qualificante e saprai se è profittevole o meno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet