Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
Scusate su sisal c'è la card del programma fedeltà Belgio Inghilterra... se finisce ai rigori si hanno 25000 punti (scommettendo 50) e possibile sfruttarla??
-
@kiky27 si, il guadagno è minimo è di €1.70; quindi bisogna scommettere la qualificante su un rating di almeno 96.6% per guadagnare.
-
@kiky27 attenzione che sono 12.500 se non scommetti una Combo evo
-
vi seguo...faccio fatica.... ma vi seguo con molto interesse
-
Attenzione: per quanto riguarda Betfair, oggi è comparsa una nuova promozione "La partita si decide ai calci di rigore? Rimborso fino a €20." sulle sole partite del 14 e 15 Luglio, nonostante quella precedente sia ancora attiva. Io nel dubbio l'ho attivata, ma avevo piazzato la qualificante ieri e mi ero anche già coperto, spero non facciano storie.
-
Ciao ,
volevo provare ad usare questa tecnica genialmente trovata da @yiyang ma non sono sicuro di aver capito bene. Volevo utilizzarla per la promo su BF "LA PARTITA SI DECIDE AI CALCI DI RIGORE? RIMBORSO FINO A €20.":- scommetto su BF 20€ su vincente Francia (@1,90)(al momento quota banca @1,98 su betflag)
- sempre su betflag verifico le quote dei casi in cui le 2 squadre vadano ai supplementari vincendo (Modalita Della Vittoria - Supplementari per entrambe Francia @8 Croazia @14)
- calcolo le puntate per queste coperture:
- @21/@8 = 2,625 -> 2,5
- @21/@14 = 1,5
- 2,5 x @8 = 20
- 1,5 x @14 = 21
- 20/(1,5+2,5) = @5
Riempendo il foglio ottengo:
E fino a qui credo che mi torni tutto.
Adesso però dovrei:
- puntare i 20€ su BF (vittoria Francia)
- bancare 10€ su betflag (vittoria Francia)
- devo puntare 1.5€ e 2.5€ per le due (Francia , Croazia) vittoria supplementari ???
-
Ora su Betflag vedo @10.39 ‘squadra A supplementari’ e @18.40 ‘squadra B supplementari’.
Li mettiamo al netto delle commissioni 2.25% e diventano @10.17 e @18.40, ci punti €2 e €1 ed esce la quota @6.13.
Visto che ora hai coperto sia i rigori che i supplementari, ti basta inserire il Pareggio (possono andare nei supplementari o rigori solo se fanno pareggio) che si trova a @3.4, aggiungi €1 agli ultimi due esiti ed hai un guadagno netto di +2.32
Per puntare, segui il foglio:
- Punti €2 su Squadra A Supplementari
- Punti €1 su Squadra B Supplementari
- Banchi €5.45 (€5.5) su Betflag
Sul guadagno dei +2.32 togli poi la spesa della qualificante e saprai se è profittevole o meno.
-
@yiyang perfetto ora mi è + chiaro. Solo ho ancora qualche dubbio cosa come mai agli ultimi due esiti aggiungi 1€? Inoltre potrebbe dare qualche problema bancare la qualificante vittoria su betflag e poi sempre su betflag bancare anche il pareggio?
-
Buongiorno a tutti i Ninja, sono entrato da pochissimo in questo splendido club, volevo semplicemente fare una domanda che sicuramente avrete avuto centinaia di volte. È possibile avere questo interessantissimo foglio Excel? Grazie per le eventuali risposte.
-
Siccome usiamo un importo fittizio di €1 per calcolare le quote, questo viene sotratto agli ultimi due esiti, e visto che è un importo fittizio (non spendiamo nulla per il bonus) va aggiunto poi al risultato.
Exchange è compravendita di quote fra utente-utente di cui il book prende una commissione, per cui non c’è nessun problema , anzi, più scommetti meglio è, al book interessa solo che fai volume (su cui scala la sua commissione).
Attenzione che parliamo di ‘puntare la qualificante vittoria’ e ‘bancare il pareggio’.
-
-
@yiyang ..scusa ma quando fai la promo per betfair devi puntare sullo sportbook di betfair per la qualificante , supponi la vittoria di A, e quindi devi coprire la vittoria di A bancando su betflag. Poi a parte il discorso delle 2 puntate blu sui suppllementari , per il pareggio invece devi solo bancare il pareggio su betflag in quanto è il bonus a darti il pareggio. Giusto?
Se cosi è , non faccio 2 bancate, una per la vittoria di A e una per il pareggio?
Sbaglio ancora qualcosa? -
@superfixo se conti anche la qualificante allora si, dovrai bancare due volte:
Una per la qualificante
Una per il Pareggio -
@marcorubino ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
@wrobybaggio lo trovi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni
Grazie, veramente molto gentile
-
@wrobybaggio figurati
-
Volevo sfruttare l'offerta... '0-0 - Bonus in caso di parità' su Bet365 e rileggendo T&C mi sono accorto che l'offerta è valida solo per alcuni mercati, per cui adesso non ci capisco piu nulla....HELP
-
-
il rimborso in caso di pareggio su betfair cm si sfrutta? ad esempio liverpool borussia liverp @1,50 bor @2,50 che significa?
-
@bichys quella è una scommessa. Semplicemente ti restituisce la puntata se c'è un pareggio.
-
Segnalo che tra qualche giorno (05/08) sarà possibile sfruttare la promo di Eurobet su Chelsea - Man. City (rimborso fino a 30€ in caso di 0-0).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet