Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
@kiky27 attenzione che sono 12.500 se non scommetti una Combo evo
-
vi seguo...faccio fatica.... ma vi seguo con molto interesse
-
Attenzione: per quanto riguarda Betfair, oggi è comparsa una nuova promozione "La partita si decide ai calci di rigore? Rimborso fino a €20." sulle sole partite del 14 e 15 Luglio, nonostante quella precedente sia ancora attiva. Io nel dubbio l'ho attivata, ma avevo piazzato la qualificante ieri e mi ero anche già coperto, spero non facciano storie.
-
Ciao ,
volevo provare ad usare questa tecnica genialmente trovata da @yiyang ma non sono sicuro di aver capito bene. Volevo utilizzarla per la promo su BF "LA PARTITA SI DECIDE AI CALCI DI RIGORE? RIMBORSO FINO A €20.":- scommetto su BF 20€ su vincente Francia (@1,90)(al momento quota banca @1,98 su betflag)
- sempre su betflag verifico le quote dei casi in cui le 2 squadre vadano ai supplementari vincendo (Modalita Della Vittoria - Supplementari per entrambe Francia @8 Croazia @14)
- calcolo le puntate per queste coperture:
- @21/@8 = 2,625 -> 2,5
- @21/@14 = 1,5
- 2,5 x @8 = 20
- 1,5 x @14 = 21
- 20/(1,5+2,5) = @5
Riempendo il foglio ottengo:
E fino a qui credo che mi torni tutto.
Adesso però dovrei:
- puntare i 20€ su BF (vittoria Francia)
- bancare 10€ su betflag (vittoria Francia)
- devo puntare 1.5€ e 2.5€ per le due (Francia , Croazia) vittoria supplementari ???
-
Ora su Betflag vedo @10.39 ‘squadra A supplementari’ e @18.40 ‘squadra B supplementari’.
Li mettiamo al netto delle commissioni 2.25% e diventano @10.17 e @18.40, ci punti €2 e €1 ed esce la quota @6.13.
Visto che ora hai coperto sia i rigori che i supplementari, ti basta inserire il Pareggio (possono andare nei supplementari o rigori solo se fanno pareggio) che si trova a @3.4, aggiungi €1 agli ultimi due esiti ed hai un guadagno netto di +2.32
Per puntare, segui il foglio:
- Punti €2 su Squadra A Supplementari
- Punti €1 su Squadra B Supplementari
- Banchi €5.45 (€5.5) su Betflag
Sul guadagno dei +2.32 togli poi la spesa della qualificante e saprai se è profittevole o meno.
-
@yiyang perfetto ora mi è + chiaro. Solo ho ancora qualche dubbio cosa come mai agli ultimi due esiti aggiungi 1€? Inoltre potrebbe dare qualche problema bancare la qualificante vittoria su betflag e poi sempre su betflag bancare anche il pareggio?
-
Buongiorno a tutti i Ninja, sono entrato da pochissimo in questo splendido club, volevo semplicemente fare una domanda che sicuramente avrete avuto centinaia di volte. È possibile avere questo interessantissimo foglio Excel? Grazie per le eventuali risposte.
-
Siccome usiamo un importo fittizio di €1 per calcolare le quote, questo viene sotratto agli ultimi due esiti, e visto che è un importo fittizio (non spendiamo nulla per il bonus) va aggiunto poi al risultato.
Exchange è compravendita di quote fra utente-utente di cui il book prende una commissione, per cui non c’è nessun problema , anzi, più scommetti meglio è, al book interessa solo che fai volume (su cui scala la sua commissione).
Attenzione che parliamo di ‘puntare la qualificante vittoria’ e ‘bancare il pareggio’.
-
-
@yiyang ..scusa ma quando fai la promo per betfair devi puntare sullo sportbook di betfair per la qualificante , supponi la vittoria di A, e quindi devi coprire la vittoria di A bancando su betflag. Poi a parte il discorso delle 2 puntate blu sui suppllementari , per il pareggio invece devi solo bancare il pareggio su betflag in quanto è il bonus a darti il pareggio. Giusto?
Se cosi è , non faccio 2 bancate, una per la vittoria di A e una per il pareggio?
Sbaglio ancora qualcosa? -
@superfixo se conti anche la qualificante allora si, dovrai bancare due volte:
Una per la qualificante
Una per il Pareggio -
@marcorubino ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
@wrobybaggio lo trovi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni
Grazie, veramente molto gentile
-
@wrobybaggio figurati
-
Volevo sfruttare l'offerta... '0-0 - Bonus in caso di parità' su Bet365 e rileggendo T&C mi sono accorto che l'offerta è valida solo per alcuni mercati, per cui adesso non ci capisco piu nulla....HELP
-
-
il rimborso in caso di pareggio su betfair cm si sfrutta? ad esempio liverpool borussia liverp @1,50 bor @2,50 che significa?
-
@bichys quella è una scommessa. Semplicemente ti restituisce la puntata se c'è un pareggio.
-
Segnalo che tra qualche giorno (05/08) sarà possibile sfruttare la promo di Eurobet su Chelsea - Man. City (rimborso fino a 30€ in caso di 0-0).
-
@tonybo Avevo visto anche io, ovviamente adesso non c'è liquidità. C'è però da stare attenti al tipo di contropuntate da fare, in quanto viene specificato che il rimborso viene data se lo 0-0 persiste anche oltre i tempi regolamentari, mentre le contropuntate normalmente sono valide solo nei 90 minuti. Bisognerà trovare anche qualche quota extra time, di conseguenza non so se la promo diventerà sfruttabile...
-
@anbarzomar "Se la tua scommessa risulterà perdente e l'incontro terminerà 0-0 entro i tempi regolamentari (90minuti + eventuale recupero), ti rimborsiamo il 100% FINO a 30€."
Qui dice esplicitamente entro i tempi regolamentari, non oltre...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet