Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
@wrobybaggio figurati
-
Volevo sfruttare l'offerta... '0-0 - Bonus in caso di parità' su Bet365 e rileggendo T&C mi sono accorto che l'offerta è valida solo per alcuni mercati, per cui adesso non ci capisco piu nulla....HELP
-
-
il rimborso in caso di pareggio su betfair cm si sfrutta? ad esempio liverpool borussia liverp @1,50 bor @2,50 che significa?
-
@bichys quella è una scommessa. Semplicemente ti restituisce la puntata se c'è un pareggio.
-
Segnalo che tra qualche giorno (05/08) sarà possibile sfruttare la promo di Eurobet su Chelsea - Man. City (rimborso fino a 30€ in caso di 0-0).
-
@tonybo Avevo visto anche io, ovviamente adesso non c'è liquidità. C'è però da stare attenti al tipo di contropuntate da fare, in quanto viene specificato che il rimborso viene data se lo 0-0 persiste anche oltre i tempi regolamentari, mentre le contropuntate normalmente sono valide solo nei 90 minuti. Bisognerà trovare anche qualche quota extra time, di conseguenza non so se la promo diventerà sfruttabile...
-
@anbarzomar "Se la tua scommessa risulterà perdente e l'incontro terminerà 0-0 entro i tempi regolamentari (90minuti + eventuale recupero), ti rimborsiamo il 100% FINO a 30€."
Qui dice esplicitamente entro i tempi regolamentari, non oltre... -
@tonybo Ah allora ottimo! Probabile che abbia letto male io oggi, che ero di fretta, tanto per cambiare. Grazie della precisazione
-
@tonybo ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
Segnalo che tra qualche giorno (05/08) sarà possibile sfruttare la promo di Eurobet su Chelsea - Man. City (rimborso fino a 30€ in caso di 0-0).
un aiutino su come giocarla????
-
@esuig Ancora non c'è molta liquidità. Seguendo le istruzioni postate nel primo post da @yiyang , dovrai trovare una qualificante che non interferisca con il bonus. I mercati che dovrai guardare per provare a sfruttarla sono i parziale/finale e risultato esatto, gli altri sono impossibili da contropuntare (o almeno, impossibili fin quando yiyang non troverà il metodo ). Dopo che avrai trovato una buona qualificante, dovrai cercare una buona contropuntata, che in questo caso equivale ad x&gg oppure x&o1.5, sempre suggerito da yi, sempre sia lodato.
-
C'è anche la promo di Snai
Scommetti (singola, pre-match) sull’1X2 FINALE di Chelsea-Manchester City, incontro valevole per la Community Shield 2018, in programma domenica 5 agosto, alle ore 16: se il tuo pronostico non sarà esatto e l’incontro si concluderà ai tempi supplementari o ai rigori, per te un BONUS GOLD PARI AL 30% dell’importo scommessa di importo più alto, sino a un massimo di 30€.
Secondo me è fattibile ma dobbiamo vedere se è anche profittevole
-
@giggio77 attualmente non è profittevole
-
Solo io non vedo la partita chelsea - man city su betflag?
-
Questo post è eliminato! -
Sono sfruttabili queste promo su Better?
Scommetti su Amburgo - Kiel, se durante la partita c’è un’espulsione Better rimborsa la tua giocata fino a 20€!
Partecipa alla nuova promozione Minuto Fortunato e scommetti live su Inter – Olympique Lyonnais. Se durante la partita segnano un gol al 70° minuto, vinci 50€ di bonus scommesse!
Scommetti in singola su Real Madrid - Juventus, se segnano un goal nei primi 10 minuti di gioco ti rimborsiamo fino a 20€.
Scommetti su Milan - Barcellona, se durante il match viene assegnato un rigore ti rimborsiamo fino a 20€.
-
@roccogualtieri non sono sfruttabili purtroppo
-
eppure sembrano condizioni simili a quelle postate da yiyang!! mannaggia
-
@roccogualtieri non sono sfruttabili, almeno io non sono riuscito a trovare nulla per poterle sfruttare
-
Post notevole, davvero. Non vedo l'ora di utilizzare il metodo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet