Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
@andrea320 in realtà ce una targhetta sopra il superninja
-
@chomp96 Apparte lo staff?
-
Yiyang sempre il numero 1.
-
@andrea320 eh si, a 5000 voti, oltre lo staff che ha quella apposita anche un'altro ninja ce l'ha, ma preferisce tenere la sua etichetta bianca
-
@chomp96 credo di aver capito di chi parli, ma che etichetta è? Sono scioccato, e io che ambisco al superninja col poco tempo che dedico al forum haahahah
-
@andrea320 questa:
-
@andrea320 Ninja Master, in Nero ovviamente
EDIT ho notato solo ora che le targhette vanno come le cinture del Karate, sbaglio? (rimembranze di gioventù)
-
@m1scha esattamente
-
@anonymous @m1scha grazie, adesso ho un nuovo obbiettivo (magari dopo la sessione estiva)
-
@rickz28 si, il metodo è efficace per tutte le promo a più condizioni (tipo le combo o condizioni non copribili)
Mentre per le promo a una condizione (come lo 0-0), il calcolatore condizionato classico può far guadagnare di più o di meno in base alle quote del book, mentre questo metodo si basa totalmente sulle quote degli altri book.
Quindi, quote permettendo, puoi ricavare un guadagno migliore o peggiore rispetto al calcolatore condizionato.
Sicuramente un qualcosa da mettere nel proprio bagaglio culturale
-
@yiyang immagino la faccia dei CdA delle aziende quando penseranno "pure con gli 0-0 ci ciucciano $$$!"
-
Io che cerco di capirci qualcosa:
-
@yiyang grazie per la guida! Hai raggrupato conoscenze sparse qua e là già da tempo sul forum così da evitare che gente spenda tanto tempo a trovare i relativi thread.
L'unica cosa è il problema del rimborso di bet365 poiché i mercati sono poco sfruttabili dati i rating bassi e l'ingente liquidità richiesta. Se non fosse per questo sarebbe una miniera d'oro, non avendo limiti sul rimborso e valendo per qualunque incontro. Con qualche maggiorata poche volte ci si guadagna qualcosa
-
Chi può darmi una mano? Non ho capito dove inserire le varie cifre nel file excel, se qualcuno potesse inserire uno screen mi aiuterebbe molto. Scusate ma non ho mai giocato maggiorate
-
Che [censored] ti benedica sei un genio
-
Innanzitutto complimenti per la genialità! Sei veramente fortissimo.
Ps: ricordatemi, bet365 rimborsa la puntata nel caso la partita finisce 0-0 fino ad un max di? -
mi linkate il foglio excel cortesemente?
-
Scusate ignoranza. X&over 1.5 significa che vinci se pareggia con goal oppure se esce qualsiasi risultato con più di un goal?
-
@gdl vinci se la partita finisce in pareggio e sono stati segnati 2 o più goal. Quindi 1-1, 2-2 e così via
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet