Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
Per favore, sono curioso di imparare, scusate se pongo dubbi assurdi o da principiante ma per favore se avete voglia rispondetemi alla domanda di cui sopra in merito alla promozioni 30 euro rimborso 0-0
-
@roccogualtieri seguo, anche io vorrei provare a farla
-
@roccogualtieri leggi attentamente il secondo esempio in alto della guida, è spiegato passo, passo.
-
@roccogualtieri ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
Trovando una buona qualificante, perchè inserire 1 euro nell'importo puntata? Esistevano promozioni dove bastava un euro di qualificante per ottenere il rimborso? Come sfruttare il foglio delle maggiorate nel caso in cui debba puntare 30? Perdonatemi, ho provato a seguire la guida in alto ma purtroppo non ho ancora capito tutti gli aspetti
L’importo puntata e la quota sono valori fittizi che servono per il calcolo della maggiorata.
Se hai un bonus di €30, metti importo €1 e quota @31 (visto che, nel caso si verificasse la condizione, guadagneresti €30 bonus, il calcolo sarebbe di €1 x @31 = €30 netto).
Sulla qualificante, o ne trovi una a rating alto, oppure lo combini con altre promo.
-
@yiyang scusami ma non mi è chiara una cosa. Esempio dello 0a0. Il rimborso è in base all'importo della qualificante. Quindi se la qualificante è X+GG poi banco la X e sono coperto. Nel foglio l'importo della qualificante come lo inserisco visto che in prima riga devo mettere 1 come punta e la quota fittizia? Non so se mi sono spiegato
-
@yiyang Grazie mille. Ho capito quindi che sono valori fittizi! Grazie ancora!!
-
@yiyang ho visto la promo di Bwin, rimborso in freebet da 20€ al giorno fino all'11, per le partite di UEFA National Legue!
-
@fargo è sfruttabile?
-
Ci sto lavorando su. Tecnicamente è sfruttabile con il metodo spiegato in cima alla discussione. Tuttavia le scommesse qualificanti hanno un rating sfavorevole o non sono bancabili e quindi non è sfruttabile
-
Ma mi spiegate come impostate il foglio se il bonus da ricevere è in base alla puntata sulla qualificante? Sto impazzendo per capire
-
@davidoz si prende in esempio solo il bonus, la qualificante è a parte.
Basta convertire il bonus in una quota equivalente, settare il foglio e controllare che il guadagno generato superi la qualficante.
-
@yiyang se hai voglia e tempo il mio problema è questo.... Poniamo il rimborso se finisce 0-0 e il rimborso è dato in base a quanto scommetto sulla qualificante che in questo caso è X+gol
tralasciando se conviene o meno... quello che non capisco è che cosi facendo il rimborso non è 20 ma sarà di 5 perchè la qualificante mi dice di puntare 5.... cosa non ho capito?
scusami per il disturbo... ti allego l'immagine
-
@davidoz ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
@yiyang se hai voglia e tempo il mio problema è questo.... Poniamo il rimborso se finisce 0-0 e il rimborso è dato in base a quanto scommetto sulla qualificante che in questo caso è X+gol
tralasciando se conviene o meno... quello che non capisco è che cosi facendo il rimborso non è 20 ma sarà di 5 perchè la qualificante mi dice di puntare 5.... cosa non ho capito?
scusami per il disturbo... ti allego l'immagine
La qualificante la devi già piazzare e contropuntare/bancare, quello che fai con il foglio è di convertire il bonus (€20) in una quota equivalente ( €1 a @21), come hai fatto sul foglio, e la quota che vedi a @4.15 riguarda la contropuntata da effettuare su X+GG o X+O1.5.
-
@yiyang Quindi poniamo che mi rimborsano il 100% se esce 0-0 fino ad un massimo di 20 euro e come qualificante chiede una combo.
Mi qualifico puntando 20, ad esempio, su 1+gol. Faccio i calcoli contropuntando 1+ng e bancando 1.
Dopo che faccio questo faccio i calcoli per il bonus?
-
@davidoz si
-
@yiyang grazie mille, mi sento meno inetto :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
quante belle cose ho letto negli ultimi 7/8 post , ma sospetto che sono cose per gente che ha fatto o frequenta l'universita' inquanto poco cio' capito ''quello che fai con il foglio è di convertire il bonus (€20) in una quota equivalente ( €1 a @21)''
cioe convertire il bonus in quota equivalente ,proprio non ci arrivo , la vedo un po come la moltiplicazione dei pani e dei pescicmq vi continuo a seguire , stupefatto dei vostri marchingegni
-
@giovy Provo a spiegartelo: il bonus è 20 euro, in questo caso, e si ottiene dopo aver fatto la qualificante; ma non c'è modo di "mettere" 20 euro nel foglio, quindi lo convertiamo in una quota immaginaria. Questa quota è ottenibile come una classica scommessa, quindi in questo caso se poniamo 1€ per una quota 21, avremo un guadagno NETTO di 20€ (1x21=21, poi 21-1=20)
Se il bonus fosse 5, potresti fare 1€*@6, ovvero 5 netti!
Spero di essere chiaro -
@giovy quando ho un po' di tempo vedo di updatare il foglio esistente delle maggiorate con i calcoli automatici per sfruttare queste promo.
-
@andrea320 ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
@giovy Provo a spiegartelo: il bonus è 20 euro, in questo caso, e si ottiene dopo aver fatto la qualificante; ma non c'è modo di "mettere" 20 euro nel foglio, quindi lo convertiamo in una quota immaginaria. Questa quota è ottenibile come una classica scommessa, quindi in questo caso se poniamo 1€ per una quota 21, avremo un guadagno NETTO di 20€ (1x21=21, poi 21-1=20)
Se il bonus fosse 5, potresti fare 1€*@6, ovvero 5 netti!
Spero di essere chiaroazz ottima spiegazione , non mi è chiaro tutto il meccanismo , ma sicuramente ho capito sto fatto del bonus ''convertito in quota ''
quindi se il bonus fosse da 50 , fai sempre 1 euro x @51ed ewsce 50 netto
non so perche si e' scelto di mettere 1 euro
pero vediamo se cio capito ,se fossero un bonus da 20 euro ,ma mettessimo 5 euro x @5 = 20 euro netti??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet