Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
quante belle cose ho letto negli ultimi 7/8 post , ma sospetto che sono cose per gente che ha fatto o frequenta l'universita' inquanto poco cio' capito ''quello che fai con il foglio è di convertire il bonus (€20) in una quota equivalente ( €1 a @21)''
cioe convertire il bonus in quota equivalente ,proprio non ci arrivo , la vedo un po come la moltiplicazione dei pani e dei pescicmq vi continuo a seguire , stupefatto dei vostri marchingegni
-
@giovy Provo a spiegartelo: il bonus è 20 euro, in questo caso, e si ottiene dopo aver fatto la qualificante; ma non c'è modo di "mettere" 20 euro nel foglio, quindi lo convertiamo in una quota immaginaria. Questa quota è ottenibile come una classica scommessa, quindi in questo caso se poniamo 1€ per una quota 21, avremo un guadagno NETTO di 20€ (1x21=21, poi 21-1=20)
Se il bonus fosse 5, potresti fare 1€*@6, ovvero 5 netti!
Spero di essere chiaro -
@giovy quando ho un po' di tempo vedo di updatare il foglio esistente delle maggiorate con i calcoli automatici per sfruttare queste promo.
-
@andrea320 ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
@giovy Provo a spiegartelo: il bonus è 20 euro, in questo caso, e si ottiene dopo aver fatto la qualificante; ma non c'è modo di "mettere" 20 euro nel foglio, quindi lo convertiamo in una quota immaginaria. Questa quota è ottenibile come una classica scommessa, quindi in questo caso se poniamo 1€ per una quota 21, avremo un guadagno NETTO di 20€ (1x21=21, poi 21-1=20)
Se il bonus fosse 5, potresti fare 1€*@6, ovvero 5 netti!
Spero di essere chiaroazz ottima spiegazione , non mi è chiaro tutto il meccanismo , ma sicuramente ho capito sto fatto del bonus ''convertito in quota ''
quindi se il bonus fosse da 50 , fai sempre 1 euro x @51ed ewsce 50 netto
non so perche si e' scelto di mettere 1 euro
pero vediamo se cio capito ,se fossero un bonus da 20 euro ,ma mettessimo 5 euro x @5 = 20 euro netti?? -
@giovy al fine dei calcoli è indifferente, solo che ti toccherebbe aggiungere al risultato finale +5 invece di +1
-
@yiyang ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
@giovy al fine dei calcoli è indifferente, solo che ti toccherebbe aggiungere al risultato finale +5 invece di +1
no io mi ero incrippato nel singolo argomento di trasformare un bonus in una quota , per tutto il marchingegno dello 0-0 sono mesi che me lo corteggio ,ma nn cio' messo ancora mano perche sono cose per me abbastanza complesse che mi richiedono studi ben approfonditi che faro ' piu in la' mo sono piu impegnato su qualche ricorrente e bonus di benvenuto pero' la curiosita la ho su altre cose tipo questi 0-0 ,ringrazio sempre tutti della pasienza mostrata !!!
-
Ragazzi ma quanto spesso è sfruttabile questo metodo e quali sono i guadagni medi? Finora non ho mai provato, soprattutto per motivi di tempo ma anche perché alcune cose ancora non mi sono chiare.
Insomma ne vale la pena approfindire?
Grazie -
@illyrianking dipende da come sono le quote, ogni promo può o non può essere sfruttabile...
E visto che la somma che fa il totale, e ogni euro ti porta ad arrivare ai 4-500 al mese di ninjabet, se hai tempo... leggi! -
@sykes91 mi riferivo a questa specifica guida se conviene farla, e se sì qual è il guadagno medio quando è sfruttabile, e non in generale a tutto il ninja bet.
-
Ragazzi ma ci sono promo per usare questo metodo? Io non ne trovo
-
@gosh99 io non ne ho trovate per ora
-
Nuova promo Snai.
Rimborso 30% fino a 30 euro se le partite in promozione finiscono 0-0 e la qualificante è perdente. Ad una prima occhiata con le quote attuali si va sotto -
@gosh99 confermo
-
Rimborso con un bonus del 100% fino a €15 scommettendo su Napoli - Fiorentina (15/09/2018 ore 18:00) solo se la partita termina in pareggio
Clicca su 'Partecipa ora' per aderire alla promozione.
Si applica solo sulla prima scommessa singola piazzata se non vincente. Le scommesse Live e sull'Exchange non partecipano alla promozione.
Rimborso valido su uno dei seguenti mercati: Risultato Esatto, Esito Parziale/Finale, Marcatore nei 90 minuti, Primo Marcatore, Ultimo Marcatore.
Ai fini della promozione non saranno valide le scommesse effettuate con fondi bonus.
Massimo rimborso per utente €15.
Se l’avvenimento accade nell’incontro ti rimborseremo la prima scommessa perdente che hai piazzato su uno dei mercati sopra elencati fino a un massimo di €15.
Qualora piazzerai una seconda scommessa sull'Exchange per ridurre la responsabilità della scommessa qualificante ai fini del bonus sarai escluso automaticamente dalla promozione e andrai incontro alla sospensione del tuo conto.
Accredito entro 24 ore dalla refertazione della scommessa qualificante ai fini della promozione.
Questa promo è sfruttabile? -
@marior Credo di si, controllo subito e ti faccio saper
Non avevo letto i mercati per la qualificante, non si può sfruttare. Bisogna trovare rating alti e con quei mercati è difficile -
Qua basta che banchi lo 0 a 0 giusto? -
Salve @yiyang sto cercando di capire queste strategie e nonostante....ho molte difficoltà, sarà l' età vi .
Nell' esempio Svezia v Inghilterra il valore 3,50€ dove vanno inserite? Il foglio Excel che ho scaricato prevede soltanto un valore importo.
Grazie e complimenti, hai trovato un bel sistema per far uscire pazze le persone -
@NiccoGra potresti dirmi come li hai inseriti nel.foglio? Grazie
-
@Bat66 devi scaricarti il foglio delle maggiorate, cercalo in questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/9184
-
Scusate, la promo giornaliera di bet365 è ancora sfruttabile con questo metodo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet