Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
Parlando di Betrally la promo 0-0 non è sfruttabile se il rimborso dell'importo totale viene fatto tramite freebet, giusto?
-
@Olaparib ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
Parlando di Betrally la promo 0-0 non è sfruttabile se il rimborso dell'importo totale viene fatto tramite freebet, giusto?
se è con freebet imposti 14 anzichè 20 nel calcolatore e se non ho sbagliato mi esce a seconda dei casi o una piccolissima perdita o un piccolissimo guadagno, cmq buona promo per fare il rollover del bonus
-
@Robin Non credo perché se contando 20€ di bonus arrivi ad un guadagno di 1.5 (ad esempio) se al posto dei 20 ne recuperi 14 sei sotto di quasi 5€. Poi per quanto riguarda i rollover dei bonus avevo chiesto in chat tempo fa e mi dicevano che non si possono associare le promo a rimborso con quelle rollover.
-
@Olaparib devi usare il calcolatore condizionato, fai delle simulazioni e vedrai che cambiando il rimborso da 14 a 20 ti cambia veramente poco,non le cifre che dici tu, dato che devi bancare di più sul pareggio.
Ovviamente l' eventuale freebet o ulteriore bonus che dovesse arrivare non puoi usarlo per il rollover ( a me della promo precedente è arrivato un bonus non una freebet comunque, ed è stato messo in coda al bonus telegram che stavo rollando con requisito 1x ) PERO' la scommessa che effettui per qualificarti alla promo viene regolarmente scalata dal rollover -
Capito, grazie.
-
Scusami ancora ma ho fatto qualche prova e non ho ottenuto niente di verosimile, come devo impostare il calcolatore per sfruttare le promo a rimborso se la gara finisce 0-0? Grazie
-
unica avvertenza non puntare sul pareggio perchè nel caso che finisce proprio 0-0 perdi la bancata e non ricevi la freebet
-
Ah quindi bancare proprio lo 0-0, pensavo ci fosse da fare qualche magheggio con il foglio delle maggiorate
-
Salve, volevo chiedere a voi esperti, come pronosticare nel caso ci sia una promo condizionata del genere :
Scommetti su Squadra A - Squadra B e, se verranno segnati 4 o più goal totali nell'incontro, ti accrediteremo un Bonus corrispondente all’importo della scommessa perdente più alta (fino ad un massimo di X€).
Ho fatto una prova col calcolatore condizionato, e siccome la scommessa per essere garantita dovrei scommettere o su risultato esatto (0-0;1-0;1-1;2-1;1-2) oppure su totale gol minori a 4(under 3,5; under 2,5; under 1,5; under 0,5) visto che con questi risultati non vi è una vincita, volevo sapere se per la giocata qualificante invece di usare un punta e banca se posso usare un punta-punta, se si come fare? visto che col calcolatore condizionato la qualificante è solo punta-banca? -
@maonna puoi usare il calcolatore condizionato
La condizione che devi contropuntare è solo under 3.5
Inoltre ovviamente devi fare il punta.punta o punta-banca per la qualificante -
@siebenmik si lo so, infatti ho provato così però non è profittevole, perciò chiedevo come fare un punta-punta come qualificante, perchè dal calcolatore condizionato è possibile solo con punta banca
-
@maonna Con il dutcher trovi le due quote, poi converti la quota punta 2 in quota banca e la inserisci nel condizionato.
L'importo da contropuntare sarà la responsabilità che ti esce. E' più difficile a dirsi che a farsi.
In alternativa trovi la qualificante in punta punta e la sfrutti col calcolatore punta punta del dutcher
Poi apri un altro calcolatore (in modalità BR) solo per la condizione e inserisci in importo puntata l'importo che ti rimborserebbe la promozione, in quota punta inserisci "1" e in quota banca metti la quota per bancare l'over 3.5 -
@siebenmik ah si hai ragione, avevo letto che era possibile trasformare la quota banca in quota da puntare. Grazie adesso provo
-
Il metodo si applica anche ad eventuali bonus che non siano del 100% rispetto alla puntata?
Mi spiego:
"Ricevi un rimborso del 30% fino a 30€ in caso di 0-0 e scommessa sull'1X2 perdente": posso applicare il metodo anche in questo caso?
-
@Agron non sarebbe sfruttabile, puoi provare ma in genere porta in perdita
-
Salve a tutti. Mi sono da poco iscritto a NB e sto cercando di imparare quanto più possibile dalle guide e dai forum. Ho ancora i benvenuto da ottenere, però volevo cominciare a capire qualche meccanismo anche per le promo che ogni tanto mi arrivano nella mail. Riguardo a questa guida, io ho capito che (prendendo ad esempio il secondo caso, ossia rimborso di 25€ solo dopo 0 a 0 e scommessa perdente):
bisogna giocare 4 eventi, ossia due puntate e due bancate. Una qualificante per accedere al bonus, che non deve "cozzare" con la condizione del bonus stesso, per es. l'1 dell'Inghilterra. Una bancata a coprire l'1 dell'Inghilterra, in modo da perdere quanto meno possibile dalla qualificante. Poi bisogna puntare una complementare del bonus: se il bonus mi arriva solo in caso di 0 a 0 (ossia X+NG), la "completo" con un X+GG preso da altro bookmaker. E infine devo bancare la X che è comune al bonus e alla contropuntata. Ho detto qualche mi***iata? Se sì, ditemi dove, se no proseguo con il ragionamento.
Se ciò che ho detto è giusto, inserisco 1 e 26 nelle prime due righe del file excel. Nella terza (bookmaker 2), metto la quota della puntata complementare (5 nell'esempio). Nella quarta riga (Quota-Banca) metto la quota del pareggio sull'exchange (3.38, mi pare di capire), seguito dalla relativa commissione. In pratica, la qualificante e la relativa bancata non vanno inseriti nell'excel.
Poi mi ritrovo una riga che dice "quota punta equivalente" che non capisco cosa significhi. Mentre il secondo riquadro più in basso mi dice quanto devo giocare sulla contropuntata e quanto bancare sulla bancata pareggio.
Il problema è che non mi trovo poi con i guadagni. Nell'esempio in tutti i casi il guadagno è di 0.89, mentre nelle tabelle mi ritrovo 2,13. Anche se sottraggo 1.39 di qualificante, comunque non mi trovo 0.89. Forse la commissione dell'esempio è diversa da 0.05? Spero d'essere stato chiaro e di averci capito qualcosa. -
Questo post è eliminato! -
@siebenmik a dire il vero lì quotavo yiyang e la sua guida, dove dice "Il bonus è l’equivalente di X&NG, la contropuntata è X&GG oppure X&O1.5" (nel secondo esempio che fa). Anche perché in caso di 1 o 2 saremmo coperti dalla bancata sul pareggio no?
-
@TheSorrow Si hai ragione, ho fatto un errore io non avendo capito in che discussione ci trovavamo.
Comunque Yiyang ti fa poi bancare l'x come hai correttamente detto tu.Non ho mai utilizzato il foglio in questione, quindi non so spiegarti il funzionamento delle colonne ma deduco che la colonna "quota punta equivalente" sia per puntare 12 invece di bancare l'x
-
@siebenmik capisco. No vabbè in generale mi interessava capire il meccanismo, resta poi capire quando si può applicare. Ad esempio tra ieri e oggi mi sono arrivate due offerte esclusive, l'una mi rimborsava puntate su risultati esatti, ht - ft etc. se Kean segnava, l'altra è il ribaltone di Better. Ma se ho ben capito nessuna delle due è sfruttabile, o se sì conviene poco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet