Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
@siebenmik a dire il vero lì quotavo yiyang e la sua guida, dove dice "Il bonus è l’equivalente di X&NG, la contropuntata è X&GG oppure X&O1.5" (nel secondo esempio che fa). Anche perché in caso di 1 o 2 saremmo coperti dalla bancata sul pareggio no?
-
@TheSorrow Si hai ragione, ho fatto un errore io non avendo capito in che discussione ci trovavamo.
Comunque Yiyang ti fa poi bancare l'x come hai correttamente detto tu.Non ho mai utilizzato il foglio in questione, quindi non so spiegarti il funzionamento delle colonne ma deduco che la colonna "quota punta equivalente" sia per puntare 12 invece di bancare l'x
-
@siebenmik capisco. No vabbè in generale mi interessava capire il meccanismo, resta poi capire quando si può applicare. Ad esempio tra ieri e oggi mi sono arrivate due offerte esclusive, l'una mi rimborsava puntate su risultati esatti, ht - ft etc. se Kean segnava, l'altra è il ribaltone di Better. Ma se ho ben capito nessuna delle due è sfruttabile, o se sì conviene poco.
-
ciao ragazzi, sto cercando di capirci qualcosa.
ma la differenza tra il calcolatore e il foglio excel quale sarebbe?
ne approfitto per chiedere un'altra cosa:
con il calcolatore condizionato non posso coprire un handicap giusto? perchè non è un mercato bancabile e per contropuntare avrei bisogno di farlo su più esiti. è forse per questo che si usa il foglio? help! -
@telespalla92 l handicap (asiatico e non) è analogo alla doppia chance o alla bancata
-
@fabri90bet io vorrei provare una promo che mi rimborsa 100% della puntata sul risultato esatto perdente se squadra di casa vince con almeno due gol di scarto.
gli handicap finora li ho usati solo su basket e tennis dove c'erano due esiti.
non ho capito in questo caso cosa dovrei contropuntare e su quale mercato?se il bonus è l'equivalente di SQUADRA A VINCE CON ALMENO 2 GOL DI SCARTO
in tal caso devo bancare (o contropuntare) handicap -1 e l'x2? -
@telespalla92 punti e banchi il risultato esatto che vuoi che non interferisca con la condizione, che in questo caso è vittoria con almeno 2gol di scarto, a questo punto devi trovare il modo di contropuntare la condizione ma pure che metti handicap -2 della squadra favorita nulla vieta che la partita possa finire 4-0 5-1 7-2
dovresti perciò contropuntare squadra non vince con due gol di scarto che a memoria non esiste. Resta comunque il fatto che su risultato esatto non trovi mai bancate fattibili -
@fabri90bet grazie... per le prossime volte non mi ci metto proprio col pensiero
-
Ciao a tutti, è possibile in generale sfruttare un'offerta con condizioni simili?
"Better rimborserà la prima scommessa singola, se perdente, relativa alla tipologia di scommessa "1X2 + U/O 1,5 + Goal/No Goal", appartenente alla categoria "COMBO", se la partita finirà 0-0."
-
@alecane98 No, bastava cercarla e l'avresti scoperto da solo
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
Cmq il sistema è sfruttabile quasi su tutti gli incontri ma ad alti importi...ieri ho provato a simulare una partita di Coppa Italia su esito x+GG puntando 500€ book 1 contropuntare su book 2 e bancare su Betfair.... Totale circa 800€ x un guadagno di 18/20€ che nn sarebbe male... Qualcuno ha provato (simulato) con certi importi? Si è fatto qualche idea?
???
-
Raga forse mi sta sfuggendo qualcosa... Su bet365 i mercati qualificanti x la promo a rimborso 0-0 sn in combo 1x2+GG 1x2+u/o o risultato esatto o parziale/finale ... Adesso ipotizzando di voler usare la combinazione 1x2+GG bisognerebbe (correggetemi se sbaglio) puntare :
- su bet365 es. 1+GG
- su book 2 1+NG
- su betfair/Betflag bancare 1
Nel foglio di calcolo al posto della quota di bet365 inserisco l importo di puntata+1
Nella seconda riga la quota del secondo book
Nella riga bancata la quota del book x bancare giusto?
Altra domanda, su bet365 nn potrei scommettere su x+GG e sul book 2 x+ng e bancare la x sul terzo book ? Grazie
-
@enzobascio89 Sul foglio di calcolo non dei mettere le quote delle qualificanti, ma della promo. Quindi, nella seconda riga metti la contropuntata dello 0-0 ovvero la quota migliore tra XeGoal o XeOver 1,5 e banchi l'x.
Per la qualificante si va bene anche come hai fatto tu...
Sto studiando proprio ora anche io le maggiorate e sono abbastanza sicuro sia così
-
@DB93 intanto grazie x avermi risposto...ma perdonami continuo a nn capire...in che senso "nn devo mettere le quote delle qualificanti ma le quote della promo" che vuol dire le quote della promo? Io avevo capito che mettevo 1€ importo limite puntata, poi prima riga importo scommesso sul book della promo (bet365) +1€ seconda riga quota opposto della puntata del book 1 (quindi se scommetto 1+GG andrò ad inserire quota 1+NG) e. Terza riga quota banca 1. Nn afferro quel passaggio della quota della promo che dici tu... Forse direttamente con esempio pratico lo capisco meglio...
-
@enzobascio89 Allora, quello che tu stai facendo è per verificare se una quota maggiorata sia profittevole o meno (che è il motivo per cui abbiamo il foglio excel)
Il topic e quello che tu chiedi è, tuttavia, vedere se è profittevole la promo "rimborso in caso di 0-0" che si verifica quando vai a scommettere su una partita l'evento nel tuo caso 1+ Goal(qualificante) e appunto se dovesse terminare 0-0.Quello che tu fai è la qualificante per vedere quanto perdi prima di calcolare la promo.
L'esempio nel post iniziale è questo:**secondo esempio:
Svezia v Inghilterra 07/07/2018 16:00 (stasera)
Ricevi un rimborso di €25 se la partita finisce 0-0 e la tua scommessa risulta perdente.Scommettiamo su una qualificante che non interferisca con la condizione,in questo caso tutti gli eventi tranne il Pareggio, NG, 0-0, U0.5,..
Scelgo come qualificante l’Inghilterra @1.93 bancata a @2.02 (Betflag), rating 94% = -1.39**
Il processo che tu hai fatto è il passaggio in cui si va a puntare e bancare l'Inghilterra. Con te è diverso perchè la condizione è una combo ovvero 1+Goal.
DOpo aver fatto questo, devi fare i vari calcoli per lo 0-0, ovvero aprire il foglio excell
Nella prima riga, metti il bonus +1 euro
Nella seconda, metti la quota complementare allo 0-0, ovvero XeGG o XeOver1,5 e così vai a coprire tutti i vari 1-1 2-2 3-3 4-4
Nella quota della bancata, devi Bancare il pareggioIn questo modo hai tutti gli esiti coperti. E' il secondo esempio del post iniziale
-
Ciao @DB93 @yiyang rispondo un po' in ritardo ma nn ho avuto tempo tra lavoro ed altro quindi ritornando alla discussione, mi pare di aver capito che il metodo si "struttura in 2 fasi" entrambe necessitano del foglio di calcolo x le maggiorate... Nella prima parte calcolo quando "ci rimetto" x la qualificante (nel mio es. 1+GG : bet365 1+GG,book2 1+NG, book3 banco 1) ipotizziamo una media dei 3 valori in 3€ di perdita...nella seconda parte come da guida sempre sul foglio delle maggiorate inserisco 1(€) come importo puntata, (Nella riga maggiorazione metto il valore 0), nel primo rigo (book1) inserisco l importo scommesso x la qualificante +1€, nel secondo rigo (book 2) l opposto della condizione x ricevere il rimborso,in questo caso il rimborso è dato dallo 0-0 quindi inserisco (x+GG o x+ov 1,5) nel terzo rigo banco la X ed inserisco quindi la quota della bancata... Così facendo il foglio mi restituisce i valori di puntata del book 2 e 3 ed i relativi ed eventuali guadagni, ai quali dovrò sottrarre l importo relativo alla perdita della qualificante (nel mio esempio i 3€ ipotizzati). Tutto giusto?
-
@enzobascio89 Solamente non devi inserire l'importo della qualificante, ma del bonus...cioè se la promo è scommetti su Inter-Juve(esempio), se dovesse finire 0-0 ti diamo 20 euro bonus... devi inserire 20+1.. se invece ti dice ti rimborsiamo l'intera giocata, naturalmente metti l'importo della scommessa più uno .
Per il resto tutto giusto
-
@DB93 si avevo inserito lo stesso importo xké la promo restituisce il 100% del giocato . Grazie cmq adesso provando correttamente nn c'è sfruttabilità della promo... O cmq bisogna trovare magari le quote giuste insieme ad altre promo x ricavarci qualcosa. Ma l importante è capire il funzionamento
-
Ciao ragazzi!
Credete sia possibile col calcolatore condizionato far fruttare una promo che prevede un rimborso del 100% fino a 30€ in caso di vittoria di una delle due squadre con uno scarto di almeno 2 goal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet