Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
Che [censored] ti benedica sei un genio
-
Innanzitutto complimenti per la genialità! Sei veramente fortissimo.
Ps: ricordatemi, bet365 rimborsa la puntata nel caso la partita finisce 0-0 fino ad un max di? -
mi linkate il foglio excel cortesemente?
-
Scusate ignoranza. X&over 1.5 significa che vinci se pareggia con goal oppure se esce qualsiasi risultato con più di un goal?
-
@gdl vinci se la partita finisce in pareggio e sono stati segnati 2 o più goal. Quindi 1-1, 2-2 e così via
-
-
@antonio95 grazie, ma allora se punto un risultato come sono coperto oltre il pareggio?
-
@gdl grazie alla bancata sei coperto su tutti gli esiti che non siano il pareggio
-
Per chi ha Betrally, può già sfruttare questo metodo per la promo rimborso freebet Mondiali
-
Cioè se banco 1 0 tutti i risultati che non sono 1 0.che capra!!
-
@gdl no, segui la guida.
Devi bancare il pareggio che è la condizionale.
-
Scusa. Su w. I. C'è promo a rimborso se finisce 0 0.ma fa puntare solo su risultati esatti. Faccio 1 0 Inghilterra, banco 1 0 e banco pareggio? Non riesco a capire
-
scusate ma il metodo alla cazzum non era meglio ?
-
@yiyang però per completare l'opera dovresti segnalare le varie promozioni che prima non erano sfruttabili ed ora lo sono, in thread dedicati
-
@agiaco io direi di fornirgli le password dei nostri conti e far fare a lui
-
@marekforza quello è il passo successivo, sinceramente prima di arrendermi alla mia insipienza vorrei cimentarmi in un tentativo, ma ora non trovo nulla, la partita delle 16 incombe ormai
-
@gdl 1-0 che devi fare è la qualificante, lasciala da parte.
Quello che devi fare è coprirti su tutti gli esiti: visto che che lo 0-0 è già coperto dal bonus, basta che copri X&GG oppure X&O1.5 (che è 1-1, 2-2,..) e banchi X
Trattala come una maggiorata.
Inoltre, controlla se produce guadagno.
-
@agiaco c’è quello di Skybet e Betrally che sono sfruttabili con il metodo
-
grazie, ora l'ho fatta a memoria. Cercherò di capirci qualcosa
-
Grazie mille. Per questa volta è andata. Ma forse ho capito il metodo!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet