Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
Ciao a tutti, è possibile in generale sfruttare un'offerta con condizioni simili?
"Better rimborserà la prima scommessa singola, se perdente, relativa alla tipologia di scommessa "1X2 + U/O 1,5 + Goal/No Goal", appartenente alla categoria "COMBO", se la partita finirà 0-0."
-
@alecane98 No, bastava cercarla e l'avresti scoperto da solo
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
Cmq il sistema è sfruttabile quasi su tutti gli incontri ma ad alti importi...ieri ho provato a simulare una partita di Coppa Italia su esito x+GG puntando 500€ book 1 contropuntare su book 2 e bancare su Betfair.... Totale circa 800€ x un guadagno di 18/20€ che nn sarebbe male... Qualcuno ha provato (simulato) con certi importi? Si è fatto qualche idea?
???
-
Raga forse mi sta sfuggendo qualcosa... Su bet365 i mercati qualificanti x la promo a rimborso 0-0 sn in combo 1x2+GG 1x2+u/o o risultato esatto o parziale/finale ... Adesso ipotizzando di voler usare la combinazione 1x2+GG bisognerebbe (correggetemi se sbaglio) puntare :
- su bet365 es. 1+GG
- su book 2 1+NG
- su betfair/Betflag bancare 1
Nel foglio di calcolo al posto della quota di bet365 inserisco l importo di puntata+1
Nella seconda riga la quota del secondo book
Nella riga bancata la quota del book x bancare giusto?
Altra domanda, su bet365 nn potrei scommettere su x+GG e sul book 2 x+ng e bancare la x sul terzo book ? Grazie
-
@enzobascio89 Sul foglio di calcolo non dei mettere le quote delle qualificanti, ma della promo. Quindi, nella seconda riga metti la contropuntata dello 0-0 ovvero la quota migliore tra XeGoal o XeOver 1,5 e banchi l'x.
Per la qualificante si va bene anche come hai fatto tu...
Sto studiando proprio ora anche io le maggiorate e sono abbastanza sicuro sia così
-
@DB93 intanto grazie x avermi risposto...ma perdonami continuo a nn capire...in che senso "nn devo mettere le quote delle qualificanti ma le quote della promo" che vuol dire le quote della promo? Io avevo capito che mettevo 1€ importo limite puntata, poi prima riga importo scommesso sul book della promo (bet365) +1€ seconda riga quota opposto della puntata del book 1 (quindi se scommetto 1+GG andrò ad inserire quota 1+NG) e. Terza riga quota banca 1. Nn afferro quel passaggio della quota della promo che dici tu... Forse direttamente con esempio pratico lo capisco meglio...
-
@enzobascio89 Allora, quello che tu stai facendo è per verificare se una quota maggiorata sia profittevole o meno (che è il motivo per cui abbiamo il foglio excel)
Il topic e quello che tu chiedi è, tuttavia, vedere se è profittevole la promo "rimborso in caso di 0-0" che si verifica quando vai a scommettere su una partita l'evento nel tuo caso 1+ Goal(qualificante) e appunto se dovesse terminare 0-0.Quello che tu fai è la qualificante per vedere quanto perdi prima di calcolare la promo.
L'esempio nel post iniziale è questo:**secondo esempio:
Svezia v Inghilterra 07/07/2018 16:00 (stasera)
Ricevi un rimborso di €25 se la partita finisce 0-0 e la tua scommessa risulta perdente.Scommettiamo su una qualificante che non interferisca con la condizione,in questo caso tutti gli eventi tranne il Pareggio, NG, 0-0, U0.5,..
Scelgo come qualificante l’Inghilterra @1.93 bancata a @2.02 (Betflag), rating 94% = -1.39**
Il processo che tu hai fatto è il passaggio in cui si va a puntare e bancare l'Inghilterra. Con te è diverso perchè la condizione è una combo ovvero 1+Goal.
DOpo aver fatto questo, devi fare i vari calcoli per lo 0-0, ovvero aprire il foglio excell
Nella prima riga, metti il bonus +1 euro
Nella seconda, metti la quota complementare allo 0-0, ovvero XeGG o XeOver1,5 e così vai a coprire tutti i vari 1-1 2-2 3-3 4-4
Nella quota della bancata, devi Bancare il pareggioIn questo modo hai tutti gli esiti coperti. E' il secondo esempio del post iniziale
-
Ciao @DB93 @yiyang rispondo un po' in ritardo ma nn ho avuto tempo tra lavoro ed altro quindi ritornando alla discussione, mi pare di aver capito che il metodo si "struttura in 2 fasi" entrambe necessitano del foglio di calcolo x le maggiorate... Nella prima parte calcolo quando "ci rimetto" x la qualificante (nel mio es. 1+GG : bet365 1+GG,book2 1+NG, book3 banco 1) ipotizziamo una media dei 3 valori in 3€ di perdita...nella seconda parte come da guida sempre sul foglio delle maggiorate inserisco 1(€) come importo puntata, (Nella riga maggiorazione metto il valore 0), nel primo rigo (book1) inserisco l importo scommesso x la qualificante +1€, nel secondo rigo (book 2) l opposto della condizione x ricevere il rimborso,in questo caso il rimborso è dato dallo 0-0 quindi inserisco (x+GG o x+ov 1,5) nel terzo rigo banco la X ed inserisco quindi la quota della bancata... Così facendo il foglio mi restituisce i valori di puntata del book 2 e 3 ed i relativi ed eventuali guadagni, ai quali dovrò sottrarre l importo relativo alla perdita della qualificante (nel mio esempio i 3€ ipotizzati). Tutto giusto?
-
@enzobascio89 Solamente non devi inserire l'importo della qualificante, ma del bonus...cioè se la promo è scommetti su Inter-Juve(esempio), se dovesse finire 0-0 ti diamo 20 euro bonus... devi inserire 20+1.. se invece ti dice ti rimborsiamo l'intera giocata, naturalmente metti l'importo della scommessa più uno .
Per il resto tutto giusto
-
@DB93 si avevo inserito lo stesso importo xké la promo restituisce il 100% del giocato . Grazie cmq adesso provando correttamente nn c'è sfruttabilità della promo... O cmq bisogna trovare magari le quote giuste insieme ad altre promo x ricavarci qualcosa. Ma l importante è capire il funzionamento
-
Ciao ragazzi!
Credete sia possibile col calcolatore condizionato far fruttare una promo che prevede un rimborso del 100% fino a 30€ in caso di vittoria di una delle due squadre con uno scarto di almeno 2 goal?
-
Goal su calcio di punizione diretto... questa condizione è bancabile o contro puntabile in qualche modo?
-
@Kingtlaw purtroppo no
-
Qualcuno ha fatto quella di Eurobet Rimborso 30€ su Liverpool - Barcellona? la condizione era se segnavano un goal nei primi 10 minuti:))
-
@lau-albu io no, però up-vote per te che presumo che l'hai fatta.......!?!?!??!??!?!?!?!!
-
@the-electric-one eh sì:)) con un rischio però ero convinto che Liverpool partisse in quinta... meglio così):
-
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 ma come mai tutti i tuoi commenti li elimini? in tutti i gruppi:))
-
LINK per il foglio excel delle maggiorate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet