Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
Torino- Genoa Coppa Italia
1&O3.5 @5,5 William Hill (quota maggiorata)
1&U3.5 @2,31 GoldBet
1 bancata @1,69 BetfairLa mia è una prova per capire se ho fatto bene a compilarlo volevo un vostro giudizio
-
@andreamilia30 Si è giusto, solo se hai la quota di partenza, va inserita nel riquadro giallo e calcolare la percentuale di maggiorazione,le commissioni di exchange non so se tu hai lo 0,02 o lo 0.05.
-
Questo post è eliminato! -
"Tenta la fortuna scommettendo sul Risultato esatto dei più importanti incontri di calcio,
se termina 0-0 per te un rimborso del 50% fino a 50€"
si potrebbe tirare su qualcosa? -
Questo post è eliminato! -
@barzo ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
@matteocosta99 Rileggi i T&C ma credo di si, basta puntare in RF100/50 sullo 0-0 e contropuntare con un over 0.5 poi magari fai delle simulazioni prima di puntare che non fanno mai male,posso sapere che book è?
Sicuro di quello che scrivi? A me sembra di capire che si tratti di un "rimborso in caso di 0-0", quindi non ha senso puntare proprio su quel risultato.
-
@TonyBo giustissimo
-
@TonyBo ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
@barzo ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
@matteocosta99 Rileggi i T&C ma credo di si, basta puntare in RF100/50 sullo 0-0 e contropuntare con un over 0.5 poi magari fai delle simulazioni prima di puntare che non fanno mai male,posso sapere che book è?
Sicuro di quello che scrivi? A me sembra di capire che si tratti di un "rimborso in caso di 0-0", quindi non ha senso puntare proprio su quel risultato.
tu come la sfrutteresti?
-
@matteocosta99 dovresti giocare 100 su un risultato esatto in p-b
fai un altro p-b in cui metti importo 50 , puntata 1 e come bancata la quota dello 0-0
se il guadagno della seconda supera la perdita della prima allora è profittevole -
@Yondaime tra i primi 40 commenti c'è il commento di Chomp96 che indica anche dove trovare il foglio di calcolo.
-
Ragazzi ho un dilemma, mi è arrivata un'esclusiva che se la scommessa risulta perdente e finisce 0-0 ottengo 25€ di bonus, ora puntando 50€ sulla vittoria della Lazio e bancando sempre la Lazio dovrei contopuntare la condizione con un X+Over 1.5, ma facendo due calcoli mi rimangono i 2 scoperti come faccio?
-
@dany_awk Effettui la scommessa "Punta e Banca"
Poi devi contropuntare la condizione con X+GG (X+O1.5) e successivamente Bancare il pareggio. -
@ev-biondi si ma così copro due volte il 2, e poi con che strumento mi calcolo tutto?
-
@dany_awk La prima bancata ti servirà per coprire la qualificante, la seconda bancata ti servirà per coprire tutti i risultati diversi dal pareggio.
-
@ev-biondi ma se bancassi lo 0-0 non farei prima?
-
Ho fatto anche io la simulazione con la lazio e risulta non profittevole nonostante il rating a 95%, secondo me è necessario avere betflag su questo tipo di bonus in modo tale da ridurre la commissione
-
@zimbaa bho, a me da un guadagno di 0.71€ con punta e banca più la bancata dello 0-0
-
@dany_awk facendo cosi ti ritrovi che se finisce 0 - 0 guadagni +25 di bonus (ipotizzando puntata 50) - 1.88£ - tutto quello che hai bancato sul 0-0 che a quota 23 sono molti e ti ritroveresti in perdita e pure di molto
-
@zimbaa ok grazie lo stesso evito di giocarla
-
Cancello la domanda, ho trovato una risposta simile nei post precedenti, che mi era sfuggita alla prima lettura.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet