Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0)
-
@zimbaa bho, a me da un guadagno di 0.71€ con punta e banca più la bancata dello 0-0
-
@dany_awk facendo cosi ti ritrovi che se finisce 0 - 0 guadagni +25 di bonus (ipotizzando puntata 50) - 1.88£ - tutto quello che hai bancato sul 0-0 che a quota 23 sono molti e ti ritroveresti in perdita e pure di molto
-
@zimbaa ok grazie lo stesso evito di giocarla
-
Cancello la domanda, ho trovato una risposta simile nei post precedenti, che mi era sfuggita alla prima lettura.
-
Credo di avere problemi di attenzione, ma non riesco a portare a termine neanche gli esempio...
Vi posso chiedere gentilmente di aggiungere nel primo commento delle immagini di compilazione che illustrano gli esempi e il link al calcolatore a cui si fa riferimento (nei commenti successivi vedo almeno tre grafiche differenti) -
La promo di sportpesa sullo 0-0 é sfruttabile?
-
Aiutatemiii per favore sto esplodendo da 3 ore sto sbattendo allora come mai allo 0-0 importo 1 euro? Allora aio sto facendo un aprono che se si verificasse lo 0-0 mi daranno un bonus del 20% fino a 30 euro quindii sto puntando 150 euro per l aqualificante con rimborso di 30 max se si dovesse verificare la condizione, allora apro l excel della maggiorata metto 1 nell' importo limite giocata poi nella prima riga quota il bonus di 30 +1 che non ho capito perchè + 1 poi la quota della contropuntata e poi la quota della bancata del pareggio mi esce da puntare somme troppo basse per l importo che ho fatto l aqualificante sto sbagliando qualcosa ma non riesco a capire cosa, bravi tutti e in gamba, vi sarò grato se qualcuno mi saprà dire dove sto sbagliando
-
@leonebianco96 ha detto in Come sfruttare le promo condizionate oltre al calcolatore (pure i 0-0):
Aiutatemiii per favore sto esplodendo da 3 ore sto sbattendo allora come mai allo 0-0 importo 1 euro? Allora aio sto facendo un aprono che se si verificasse lo 0-0 mi daranno un bonus del 20% fino a 30 euro quindii sto puntando 150 euro per l aqualificante con rimborso di 30 max se si dovesse verificare la condizione, allora apro l excel della maggiorata metto 1 nell' importo limite giocata poi nella prima riga quota il bonus di 30 +1 che non ho capito perchè + 1 poi la quota della contropuntata e poi la quota della bancata del pareggio mi esce da puntare somme troppo basse per l importo che ho fatto l aqualificante sto sbagliando qualcosa ma non riesco a capire cosa, bravi tutti e in gamba, vi sarò grato se qualcuno mi saprà dire dove sto sbagliando
Immagino sia qualche promo di sisal e, se non ricordo male, era non sfruttabile perché diceva che dovessi anche perdere la scommessa.
Cmq oramai è passato 1 giorno e non ti servirà più l'aiuto... non ho ben capito ma se ti uscisse qualcosa di strano, forse c'era una quota bassissima ma non credo di aver capito bene e lascio la palla a chi sia più esperto. -
@AleRoby84 grazie comunque della tua risposta si mi uscivano puntate troppo basse da contro puntare, esatto parlo proprio di sisal, credevo potessi sfruttarla ma mi esce in negativo il risultato e poi non ho capito se devo mettere a importo limite puntata sempre 1 grazie comunque siete tutti in gamba in questo forum
-
No
Sarebbe sfruttabile se non fosse per i rating che dovrebbero essere eccezionali.
Il problema che devi "perdere la scommessa" vale per la promo simile ma che ha il rigore, non per lo 0 a 0, perchè se punti ad esempio sulla vittoria della Lazio il problema te lo elimini da solo.
Con i T&C in promo sarebbe consentito puntare su vari mercati, avendo cura di evitare il pareggio, gli under e "no goal" che non escludono un possibile zero a zero.
Comunque @leonebianco96 per promo così servono rating mostruosi, praticamente il 100%, cosa molto difficile da trovare. Anche con un rating del 100% il guadagno di questa promo sarebbe circa 2 euro, non ti perdi nulla.
-
@Yareth grazie mille, quindi un altra strategia da escludere
-
Dipende, in altre situazioni ti può tornare utile. SE la % di rimborso è maggiore, SE lo 0 a 0 è quotato bassissimo e quindi la responsabilità diminuisce, se nel contropuntare questa promo incroci altre scomesse sull'exchange per abbassare le commissioni...
-
@Yareth va bene proverò in seguito ad altre promo vediamo
-
@Inazuma ti taggo qui, così non intasiamo la discussione generica. Ho trovato una qualificante diversa dal pareggio ( over2.5) con una perdita di -36; poi inserendo le varie cifre nel foglio ho avuto il mio risultato , ovvero una perdita complessiva di 20 euro circa
-
@Blazo non ho capito, quesrta promo quale condizione ha? over 2.5 è la tua giocata o la condizione?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet