Improvviso blocco sottoscrizione Premium
-
Buonasera, sono (o, per meglio dire, ero ) iscritto su Ninjabet da circa 11 mesi. Pochi istanti fa stavo curiosando nella sezione delle affiliazioni per scoprire di cosa si trattasse, quando mi è arrivata una email che recita "NINJABET SRL ha annullato i tuoi pagamenti automatici", senza che io abbia toccato nulla!
Deve trattarsi sicuramente di un errore, in quanto non ho assolutamente cliccato su alcuna zona "pericolosa" come avrebbe potuto esserla quella degli abbonamenti o dei rinnovi automatici.
Invoco l'aiuto degli amministratori o di chiunque altro: sono vostro cliente da quasi un anno e ho introdotto la pratica del matched betting praticamente a tutti i miei amici, non credo di meritare un "trattamento" del genere
È possibile risolvere questo "equivoco"? Grazie a tutti
EDIT: Come se non bastasse, non riesco più a visualizzare l'oddsmatcher né qualsiasi altro strumento prerogativa degli utenti "premium", nonostante il mio ultimo pagamento sia stato effettuato il 16 giugno (dovrei, quindi, avere altri 9 giorni prima della scadenza)
Qualcuno può aiutarmi?
-
@axel_f manda una mail a questo indirizzo [email protected] e spiega l'accaduto
-
@chomp96 proviamo...
-
@axel_f ti ho scritto io 30 secondi fa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: non avevo visto questa discussione.
-
@max ho appena risposto alla email, rinnovo il "grazie per la tempestività"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet