Tenere traccia dei bonus
-
Tutto nel profit tracker e non sbagli mai.
Esempio; stasera ho piazzato la qualificante della freebet di BWIN; dopo aver compilato la riga della qualificante ne copio una identica e metto la data del giorno seguente; semplicemente non indico l'evento ma solo l'importo bonus, in questo caso 5€.
In più, visto che non ho voglia di andarmi a ripescare le condizioni alle quali vanno giocati i bonus, come per esempio quote minime, live o meno, multiple ecc ecc... copio dalle guide di Ninjabet queste informazioni come commenti nelle celle, così da avere tutto fruibile. Ti allego uno screenshot del mio PT aggiornato: -
Raga scriverle nel profit tracker è la cosa migliore senza dubbio, ma siccome dovrei cominciare ora l'idea di lasciare metà Delle schede bianche perché inizierei ora provoca troppo disturbo alla mia schizofrenia ahahah
-
Profit tracker multicolor. Appunto nella nuova riga il book e l'importo del bonus che coloro di giallo per segnalare che non sono completate.
-
@metroninja mi sa che col multicolor potrei batterti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@marcorubino certo tu ce li hai pure a tema in base al book, io completamente ad cazzum decisi di testa mia
-
@metroninja ahahah eh sì, mi piaceva dare un po' di colore al profit
-
-
Foglio a parte nel tracker con sito data scadenza e link istruzioni di ninjabet semplice e non sbagli mai ... verde fatta e rosso da fare ... quando arriva il bonus e lo gioco metto la partita nel tracker e cancello il promemoria
-
Raga m'accodo a questa discussione:
Purtroppo causa limitazione ho dovuto dividere la puntata del bonus BWIN.
Ad ora ho fatto 3 scommesse. Sfortunatamente due di queste le ho vinte. come le segno nel profit tracker? Teoricamente le segnerei come bonus le prime e come normali le altre, ma con Bwin mi ritrovo di nuovo 200€ di bonus per come è fatta la promo -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet